Io signora tettona alla ricerca del maschio virile

Dopo 20 anni di matrimonio ( mi sono sposata che avevo appena 18 di anni ) penso che sia arrivato il momento di iniziare a pensare un po’ a me stessa ed al mio piacere. Mi chiamo Daniela e sono di Padova, Vera signora tettona insospettabile che ama intrattenersi in modo occasionale con uomini virili .
La cosa che più di tutte mi piace fare con un uomo è il sesso come non lo faccio con mio marito. Lui ha 10 anni più di me e certe pulsioni e desideri sessuali non li sente come ancora le sento io. Quindi mi vorrei sfogare, senza pensare a niente e godendomi soltanto il momento erotico con un uomo come lo intendo io.

L’uomo perfetto per una signora tettona da Padova

Ed ora voglio entrare nel vivo del tipo di uomo che sto cercando per queste mie avventure. Prima di tutto deve essere davvero maschio. Educato certo ed anche molto distinto ma questo non si scontra con il fatto che possa trasudare ormone da maschio anche al primo sguardo.
A letto voglio un uomo che non si stanca di toccarmi, di baciarmi, di leccarmi e di scoparmi. Sarò la tua calda signora pronta a fare godere l’uomo che ho a letto. In modo riservatissimo ma anche gridando di piacere se sarai in grado di farmi urlare mentre mi trombi.

Faccio la porca senza fine quando mi eccito. Si hai capito bene . Voglio essere portata a raggiungere il massimo del piacere con un uomo. Lo so non è certo facile trovare qualcuno di cui potersi fidare al punto da dargli un appuntamento per poi scopare. Ma ci voglio provare. Fare amicizia e poi decidere assieme quando vederci.

Il mio contatto è sempre disponibile. Possiamo fare uno scambio di foto piccanti e mostrarti le mie belle tette mature in pose nuove. Sono molto porcellina quando mi faccio le foto. Quindi sbrigati che ho voglia di cazzo. Scrivimi ed invitami in chat adesso.

Vuoi conoscere Donne mature e Milf Arrapate nella tua città ?

Lascia un commento