Lavoro di bocca sotto il tavolo con uomini occasionali

Una delle immagini che più mi fa eccitare è un bel lavoro di bocca sotto il tavolo, magari in un ristorante o in un ufficio. Mi sento proprio vibrare solo al pensiero e inizio a bagnarmi, mentre le mie labbra si iniziano a gonfiare naturalmente e la mia lingua non riesce a frenarsi dal leccarle di continuo.

Sono Adele, ho appena compiuto 42 anni e sono sposata da 12 anni. Una vera mogliettina porca che adora prenderlo in bocca mentre il marito non c’è. I miei pompini lussuriosi sono unici e sono fortunati gli uomini che li provano insomma. Moglie zoccola tutta da scopare in bocca .

Sono una vera artista del pompino, e penso sia dovuto al fatto che proprio mi piace averlo in bocca, sentire il sapore e leccarlo e succhiarlo fino a sentire la sborra che mi schizza in bocca, colando leggermente dalle labbra. Ma la cosa che più mi eccita è farlo a uomini appena conosciuti, o incontrati per caso in qualche bagno pubblico o nei bagni di qualche discoteca. Il loro sguardo eccitato mentre gli slaccio i pantaloni e gli abbasso i boxer mi eccita incredibilmente, mi fa sentire una vera regina del pompino. E devo dire che loro mi danno sempre conferma delle mie grandi doti.

Lavoro di bocca sotto il tavolo con sconosciuti in bagni pubblici o ristoranti

Mi piacciono le situazioni eccitanti e pericolose, quelle impreviste dove hai sempre paura di essere scoperta. E quali posti migliori se non sotto un tavolo di un ristorante, magari di gran classe con le tovaglie molto lunghe in una zona un po’ appartata, dove tranquillamente ti puoi nascondere sotto il tavolo e azionare le labbra e la lingua fino a consumargli il cazzo.

Vorrei incontrarti così, senza conoscerti troppo, giusto qualche messaggio su whatsapp e ovviamente qualche bella foto del tuo cazzo, in modo da prepararmi ed eccitarmi per tempo. Andrebbe bene anche nel tuo ufficio, mi potrei inginocchiare sotto la tua scrivania e regalarti un pompino da oscar.

Ho delle labbra molto carnose e turgide, una lingua calda e umida, ma soprattutto non mi stanco mai, riesco ad andare avanti leccandoti e succhiandotelo, fino a farti uscire l’anima. Voglio sentirti schizzare nella mia bocca, voglio vedere la tua sborra che mi cola fin giù sulle mie tette, mentre tu urli di piacere.

Se hai voglia di provare un’esperienza veramente trasgressiva, mandami un messaggio e non ti scordare qualche bella foto del cazzo, insieme ci divertiremo tantissimo nel tuo ufficio

Lascia un commento

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.