Lo strano effetto del vino sulla mia voglia di sesso

Buon arrivo sulla mia pagina o meglio sulla mia confessione pubblica. Mi chiamo Laura, 35 anni dalla provincia di Milano e sono sposata. Voglio raccontarvi di una mia piccola debolezza che mi porta sempre , direi anche spesso negli ultimi anni, nei guai con gli uomini. Ho scoperto che la mia voglia di sesso subisce una vera impennata quando bevo anche soltanto un paio di bicchieri di vino.

Il vino rosso mi fa diventare molto disinibita.

voglia di sesso a milleUna scoperta fatta per caso in un venerdì sera di un paio di anni fa. Eravamo assieme a mio marito e ad altri amici. Un locale con luci soffuse e della buona musica dal vivo. Pop Rock insomma, di quelli che poi ti metti a ballare e non ci capisci più nulla. Ma con quei due bicchieri bevuti la mia voglia di scopare è diventata davvero irresistibile. Ho fatto la porca da paura con un collega di mio marito che si trovava con noi e sua moglie. L’ho provocato fino a farmi accompagnare in bagno ( quello delle donne 😍 che è sempre più grande e pulito ) e gli ho fatto un pompino con una fame del suo cazzo che pensavo non potessi avere con un uomo.

Quella è stata la prima volta che ho potuto verificare l’effetto del vino sulla mia voglia di scopare. Di solito con mio marito non sono mai così aperta in certe cose. Certo lo facciamo ma come una normale coppia di marito e moglie da oltre 10 anni.
Con una persona che conosco poco, con cui magari c’è anche una certa attrazione , divento molto calda. Quindi cerco di evitare situazioni particolari in cui si creano certe situazioni. Il vino bevuto in compagnia è uno di quei momenti in cui rischio di mettere le corna a mio marito.

La mia voglia di sesso tutta da esplorare.

Ho scoperto di non avere limiti quando bevo un po’ di più. Non sto certo parlando di diventare brilla se non addirittura ubriacarmi. Ma mi riferisco a qualche bicchiere che mi rende molto aperta, divertita e sicuramente eccitata.
Ho già tradito mio marito almeno 4 volte in queste condizioni. Ed ogni volta mi trasformo in una vera porca senza limiti. Faccio cose con gli uomini che non mi riconosco.
Probabilmente mi piace questo mio stato e forse ci metto anche del mio . Quindi potrebbe succedere che la bottiglia di vino la porto io ad un appuntamento con un uomo.  La matura ninfomane da fare bere e poi da portare a letto ? Potrebbe succedere di nuovo credo ma non voglio che sia qualcosa di costruito o di non naturale.

Lascia un commento

💋 INCONTRI REALI CON DONNE ITALIANE - inizia adesso 💋