Lucia casalinga intrigante Carpi cerca scappatelle

La vera scappatella la mia passione ed allora perchè non vivermene una bella ed accesa adesso ? Io mi chiamo Lucia, ho 38 anni e sono una casalinga intrigante a Carpi con tante fantasie molto accese. La voglia non mi manca mai e l’uomo sexy ed intelligente è il mio preferito. Diciamo che se ne conosco uno non faccio altro che starci a tiro e fargli capire che me lo porterei volentieri a letto.
Come altre donne sposate prossime agli anta mi piace provocare ed essere provocata. Mio marito non sospetta che ho queste voglie segrete per cui attualmente godo di una certa libertà. Del resto non sono una di quelle donne che scopano con chiunque. Ci penso sempre prima di andare oltre.

Ma ora torniamo all’oggetto del mio contendere su questa community di noi mogli gnocche italiane. Sto cercando un uomo delle mie zone, quindi Modena e provincia. Possibilmente anche lui sposato anche se il fascino del quarantenne single con tanta esperienza mi piace da morire.

La casalinga intrigante a Carpi che non ti aspetti

Lo ammetto, sono una gran porcellone. Indosso pantaloni spesso a vita bassa, da cui esce sempre qualcosa che a voi uomini piace molto. Il lato b di una donna , così come le sue tette, rappresentano l’immaginario erotico di ogni uomo che si rispetti.
Ed io ci gioco ed anche molto con questa cosa. Provocare la reazione giusta al momento giusto. Ed a letto, credimi, faccio la differenza. Bravissima nel fare pompini profondi e completo non disdegno il sesso anale. Insomma sono una femmina da letto completa e molto esigente.

Il mio contatto soltanto se non sei quello che parla e poi non conclude. Devi essere bello tosto e farti valere a letto. Il bel maschio con cui fare follie a letto. Se ci sei batti un colpo allora perchè ti voglio conoscere assolutamente.

Lascia un commento

❤️ CERCA CONTATTI REALI MOGLI E MILF ITALIANE ❤️