Mi chiamo Alessandra e sono una donna sopra i 40. Vivo in provincia di Macerata e sono sempre stata una donna con quel quid in più quando si è trattato di fare sesso con un uomo. Ma si sa queste cose poi finiscono con il matrimonio che appiattisce tutto e ti trasforma in una casalinga un po’ repressa e molto maiala. Ecco che quel tipo conosciuto in un bar, un paio di mesi fa, mi ha scopata in modo davvero divino, perfetto direi, perlomeno per il tipo di voglia e di aspettative che ho io nel sesso con un uomo.
Ma mettiti comodo così ti racconto come mi ha scopata un (quasi) perfetto sconosciuto 😍
Prima di tutto non mi capita spesso di fare questo tipo di incontri fortunati. Conduco una vita molto semplice e non mi metto in mostra. Certo sono una gran figa matura con un paio di tette enormi e sempre pronte all’uso. Ma non me la vado a cercare insomma.
Quella mattina dovevo andare in palestra. E come al solito prendo un caffè al bar all’angolo per arrivare bella pimpante e soprattutto sveglia. Quella mattina c’era un cliente nuovo, il direttore appena trasferito della banca vicina.
Ci siamo guardati per un secondo e, non so come sia potuto succedere, abbiamo capito entrambi che eravamo fatti per scopare. Spiegarlo è davvero difficile. Penso che esistano delle affinità a pelle che non hanno poi tanto bisogno di trovare un perché.
Ho preso io l’iniziativa senza pensarci due volte. Preso un tovagliolo dal tavolino del bar ho scritto il mio numero di telefono e l’ho messo davanti a lui. Mi ha sorriso ed ha preso il biglietto per metterselo poi in tasca.
Sono passati ben due giorni e mi arriva una chiamata da un numero che non avevo in rubrica. Cavolo lui ho pensato. E non avevo certo torto. La sua voce calda e sensuale era davvero eccitante. Mi ha fatto venire i brividi ascoltarla indipendentemente da quello che mi stava dicendo.
Mi ha dato appuntamento per un secondo caffè lo stesso pomeriggio. Ho accettato subito senza pensarci due volte. In quel momento volevo soltanto vivermi quell’avventura.
L’ho preso in ogni posizione ed ho goduto alla grande

Ragazzi neanche immaginate cosa è successo quando sono salita a casa sua. Un appuntamento alle 18 dopo il lavoro può significare soltanto una cosa. Mi ero premurata di avvertire mio marito che avrai tardato per accompagnare una mia amica dal medico ed eccomi pronta a spassarmela con il nuovo direttore di banca.
Le mie tette da urlo sono diventate il suo giocattolo preferito. Me le ha scopate con il suo grosso arnese davvero caldissimo. Una spagnola paurosa che per poco non lo faceva venire.
Ma la cosa che mi ha sorpresa più di tutte è stato il modo con cui mi ha scopata dopo. Non avevo mai conosciuto un uomo così focoso. Penso che anche lui non si facesse una trombata vera da mesi e quindi abbiamo unito le nostre voglie di sesso per dare vita ad un paio di ore davvero indimenticabili.
Prima mi è salito sopra e me lo ha piazzato dentro in un solo colpo. Poi mi sono girata e gli ho offerto il mio culo per una pecorina. Mi ha stantuffata così bene e così a lungo che ho iniziato a godere come una matta. Penso di essere venuta almeno cinque volte e mi sono bagnata tantissimo.
Mi è venuto sul culo ed ha continuato a strofinare la sua cappella sulle mie natiche mentre le massaggiava dolcemente con le sue mani. In quel momento mi sono sentita davvero femmina . Una calda milf porca che stava tradendo il marito ma con un uomo davvero unico.
Ci siamo visti altre due volte a casa sua. Poi abbiamo deciso di interrompere quel bel gioco. Ogni cosa bella deve avere la sua giusta durata non credi . Ma come mi ha scopata quell’uomo rimarrà uno dei miei ricordi più belli.