Mamma bisex in calore cerca coppietta prima esperienza

Sono una giovane mamma bisex molto audace e purtroppo troppo trascurata dal marito. Sono una casalinga che si annoia spesso, non ho figli, quindi ho molto tempo libero a disposizione, che però non so bene come impiegare. Mio marito è sempre in viaggio per lavoro e assolutamente non sa che io sono una bomba bisex.

Lui mi conosce come la brava mogliettina, molto precisa e sempre riservata che a letto si lascia scopare nella maniera convenzionale, senza chiedere mai qualcosa in più. Penso che se sapesse come sono in realtà gli verrebbe un colpo. Ho la figa bagnata e sempre pronta all’uso con uomini e donne.

Sicuramente non ne sarebbe contento, lui ha sposato una donna che non si lascia mai molto andare, piena di inibizioni e di tabù. Penso che questo lo renda molto tranquillo e felice. E invece io non sono esattamente così, mi piace sia la figa che il cazzo e adoro i rapporti a tre, dove riesco a dare il meglio di me e a godere veramente.

Mamma bisex cerca coppia affiatata alla prima esperienza per serate veramente trasgressive

Ho già avuto delle esperienze con coppie, e le migliori sono sempre quelle molto affiatate, quelle cioè che sanno muoversi liberamente e sanno come darsi piacere.

Siccome mio marito parte spesso, ho la casa libera anche di sera e vivo in una zona abbastanza isolata dove i vicini sono discreti e riservati, quindi potrei organizzare degli incontri piccanti anche qui da me.

Sto cercando una coppia che sia curiosa e originale, e che ami i rapporti veramente piccanti e trasgressivi, anche se alla prima esperienza. Sarò io a farvi da guida, tranquilli. Quando sono in calore sono incontenibile, e riuscirò sicuramente a creare l’atmosfera giusta per farci divertire veramente tanto e godere senza sosta.

Mi piace molto prenderlo in bocca mentre lei mi lecca la figa bagnata, facendomi entrare la sua lingua fino in fondo fino a farmi impazzire, e magari spingendomi fino ad inondarle la faccia con la pioggerellina dorata. Il sesso orale è sempre un biglietto di benvenuto che sa far alzare la temperatura per poi continuare con tanti altri giochetti piccanti.

Se pensate di essere la coppia giusta, che ha voglia di trasgredire e godere veramente, inviatemi un messaggio e le vostre foto, potremmo sicuramente iniziare una bella amicizia porcellina.

1 commento su “Mamma bisex in calore cerca coppietta prima esperienza”

  1. Cerco disinibita che desidera trovare un Amico x gustare momenti intriganti senza fretta, no lucro, si eros ed intrigo, con sogni da realizzare, creando momenti unici e ripetibili, dove oltre al piacere possa crescere anche altro volendo romatt69@gmail.com s.v. OSPITO Rn

    Rispondi

Lascia un commento

ENTRA nella Community di Milf, Mogli in Mostra e Donne reali  più trasgressiva in Italia