Dai che ci divertiamo 💕. Perlomeno questo è quello che una vera mamma calda molto zoccola da Roma come me si è prefissa quando ha deciso di creare questo annuncio. Una moglie gnocca credo, sempre molto socievole ed aperta a nuove amicizie. Ho 43 anni e sono sposata da 20. Due ragazzi ormai adolescenti e tanto tempo libero. Cerco singoli possibilmente sopra i 30 e sotto i 45 che vogliano divertirsi con una donna sposata madre di figli molto porca. Non ci metto la faccia per ovvi motivi su questa pagina ma non ho nessun tipo di problema a conoscere persone in incontri reali davanti un buon calice di vino per esempio.
Scopri una mamma calda romana
Prima di tutto ti dico che non cerco storie lunghe. Non ho mai avuto infatti un amante fisso per più di un paio di mesi. Quello che mi interessa vivere e provare è una storia di sesso intensa e fugace. Qualcosa che mi stravolge per una serata di vero sesso.
E se sai essere l’amante giovane focoso di una femmina matura zoccola e molto vogliosa come me sarò quella che ti farà impazzire a letto.
Tutti gli uomini con cui sono stata a letto , compreso mio marito, dicono di me che sono una milf selvaggia e che scopo come una troia. In effetti mi piace dare tutto e ricevere altrettanto da un uomo. Insaziabile quindi e sempre con pruriti molto intensi.
Guarda adesso il mio stacco di cosce. Una vera femmina quarantenne che desidera godersi un bel trentenne dotato e fantasioso. Mi piace essere toccata tutta, baciata e leccata e ricambio sempre con lo stesso ardore e voglia. Se qualcuno in ascolto quindi vuole proseguire con la mia conoscenza che mi mandi un bel messaggio adesso in cui si presenta e mi fa impazzire di voglia e di desiderio di conoscerlo.
Con mio marito ed i miei figli psso trovare facilmente delle scuse per passare un pomeriggio o anche una serata in libertà. Quindi niente problemi ma solo tanta voglia di esaudire le mie voglie di 40enne troia.