Mamma troia milanese amante del vero sesso outdoor

Sarà perchè mi sono sposata forse troppo presto ma ora che di anni ne ho 24 di anni e un figlio stupenda da crescere mi piace molto definirmi una mamma troia milanese alla ricerca di storie di sesso occasionale per trasgredire.

Non dico di non essere attratta dagli uomini. Li trovo irresistibili quando cercano di attirare la mia attenzione : Ed io non faccio certo mai marcia indietro quando qualcuno mi piace . Ho vissuto troppe poche esperienze sessuali prima di sposarmi ed ora ho deciso di recuperare il tempo perduto e concedermi tutto quello che non ho avuto.
Certo che il cazzo ultimamente non mi manca. Mio marito è sempre in tiro soprattutto la mattina gli faccio delle seghe con le mie tettone che lo fanno impazzire. Però a dire il vero scopiamo molto poco in questo ultimo periodo ed io ho più voglia di cornificarlo .
Mi piace conoscere gente nuova e vera mamma troia milanese frequento i posti dove posso conoscere uomini sposati in cerc, come me, di facili scopate

Ecco perchè mi piace molto cominciare a conoscerli mentre ci troviamo al parco a fare fare le passeggiate ai nostri figli. Il mio ideale di uomo è un quarantenne sposato con tanta fantasia .

Scopate clandestine per una femmina milanese sposata

Quello che cerco sono delle vere scopate clandestine. Non vado certo con tutti quelli che mi scriveranno. Mi piace molto essere una moglie zoccola che sa scegliere il suo partne occasionale. Femmina milanese porca sono amante del buon sesso e della estrema pulizia nel mio partner.

Vi pubblico un po’ di foto delle mie forme. La prima è quella che preferisco ed è quella che mando quando chatto su whatsapp con gli uomini che conosco. Una foto in cui faccio vedere il mio culo da vera milf esibizionista mentre mi trovo al parco .

Una della cose che mi piace di più fare è infatti scopare in luoghi insoliti e possibilmente all’aperto. Mi è già capitato di fare sesso outdoor con uomini occasionale. Una volata mi sono infrattata dietro una siepe ed ho fatto una bella sega ad un mio amico. Ricordo ancora di essermi messa in ginocchio per farmi schizzare le tette.

Un’altra volta invece , dentro un camerino del centro commerciale, mi sono fatta chiavare a pecorina da un mio amico di palestra. Mentre le altre donne erano in fila per provare i loro abitini io ero a cosce aperti intenta agodere mentre il grosso cazzo di lui mi fotteva alla grande.

Scopami tutta come una mamma troia milanese ninfomane

Quello che voglio realizzare è uno dei sogni erotici che spero condivida con molte altre donne sposate. Quella di fare sesso con un trombamico che possa usare per il sesso. Voglio che sia lui a dirmi cosa mi farebbe se lo lasciassi fare. E dopo aver trovato la giusta intesa e le stesse voglie lo chiamo ogni volta che mi viene la voglia di maschio.

Come il più classico degli scopamici deve sapermi fare godere come una zoccola. Voglio toccare il cielo con un dito e tornare a casa con il suo sperma addosso per poi fare le cose che faccio di solito. Una mamma e casalinga perfetta che ha però un piccolo segreto . Fare la troia con altri uomini e farsi sbattere a lungo mentre sono fuori casa.

Se pensi che ti possa andare quello che è il mio proposito scrivimi in privato. Non devi essere invadente ma molto allegro e simpatico. E devi essere uno che scopa duro. Ho voglia di farmi scopare culo e figa e avere orgasmi molto bagnati. Non perdere altro tempo e fammi vedere di cosa sei capace.

La vostra milf troia milanese forse troppo in calore.

milf troia milanese tettona

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.