Mamma zoccola da Cesena alla ricerca di una scopata vera

Un marito, due figli ed un lavoro nel supermercato di famiglia. Ma il motivo per il quale mi trovo su un sito come questo è che mi sento e voglio essere una bella mamma zoccola da Cesena che si diverte occasionalmente scopando uomini davvero molto esagerati quando fanno sesso.

Come vedi sono una bella milf bionda porca di provincia, una biondona con un culo che vuole soltanto essere scopato dall’uomo giusto. Quindi per favore niente perdite di tempo ma tanta voglia di fare sesso con una donna sposata infedele e molto brava .

Ti piace scopare una figa matura come me ? Dai che non me lo devi chiedere se mi piaci. Mi farò fare tutto quello che vuoi e poi sarò io a farti dei lavoretti con la mia bocca ed il mio culo che neanche te lo immagini. Qui sono in incognito. In città a Cesena ci conosciamo un po’ tutti e con il lavoro che faccio conosco un bel po’ di persone. Quindi massima discrezione quando messaggiamo e sicurezza negli incontri.

Scopati tutta una vera mamma zoccola da Cesena

Mi piace andare oltre con gli uomini che conosco. Non faccio incontri ogni giorno ma quando una situazione ed un uomo mi piace davvero.  Adoro succhiare a lungo un bel cazzo ma è soprattutto quando mi metti le tue mani sul culo e ti fai strada con la tua grossa mazza che divento la troia infinita che stai cercando.
Prenderlo in piedi , affacciata al balcone e con il rischio di essere guardata mi fa diventare matta di piacere. Forza quindi vieni a sbattermelo dentro il mio culo. Se sei in zona chiamami e fammi vedere cosa hai sotto i pantaloni. Voglio immaginarmelo mentre mi schizza sulle tette.

Forza che ti aiuto e ti faccio vedere quello che potresti avere . Sono a pecorina sul mio letto, ho soltanto un piccolo slip facile da spostare per permetterti di scoparmi. Ne vuoi approfittare allora ? Io sono già pronta ed ho la figa letteralmente in fiamme.

moglie ingorda porca da Cesena

3 commenti su “Mamma zoccola da Cesena alla ricerca di una scopata vera”

Lascia un commento