Marina mora siciliana con tette da sballo

Stesso mare…. stessa spiaggia ragazzi 💋. Adoro l’estate e la voglia che mette nelle relazioni personali. Io mi chiamo Marina e sono una moglie mora siciliana con delle tette da urlo. Mi piace provocare ed essere provocata. No figli ed un marito che mi fa fare tutto quello che voglio. L’importante è non creare casini sentimentali come li chiama lui. E mi trova perfettamente in linea. Mi piace scopare ed allora eccomi qui su questa community nei panni della mogliettina esibizionista porca e vogliosa come mai.

Le mie grosse tette in spiaggia a Mondello

Ti piace la mia foto scattata questa estate nella mia spiaggia a Palermo ? Non è certo una spiaggia dove si può stare in topless ma ho rubato un momento in cui non c’era nessuno in giro e le ho uscite per mostrarle alla fotocamera del mio smartphone. Adoro essere quella che ti sogni la notte e che ti fa fare anche qualche sega mentre mi pensi.

Non mi voglio certo fidanzare ma cerco un amico speciale con cui vivere dei momenti tutti miei basati sul sesso come piace a me. Sono prorompente come donna ed a letto so essere la perfetta milf da letto che hai sempre desiderato di conoscere.

Di solito quando esco la sera con qualche amica, soprattutto nel fine settimana per prendere l’aperitivo non passo inosservata . Capita di essere abordate da qualcuno e se mi è simpatico sono una che socializza molto volentieri.

La mora siciliana tutta da scopare.

Si se finisci nel mio letto capisci cosa intendo. Ti potrei fare impazzire di piacere e mi aspetto che anche l’uomo che fa sesso con me sia quello che mi porta più di una volta all’orgasmo. Essere sbattuta come una troia vera, a letto ma anche per terra o in doccia. Insomma sono una femmina da letto siciliana tutta da conoscere e poi da scopare.

Ma non sono per tutti. Non faccio incontri a pagamento ma soltanto se conosco un uomo che mi piace. Per scoprirlo ci dobbiamo conoscere. Prendiamo un caffè in centro o a pausa pranzo e poi capiamo assieme se scatta qualcosa.

Un grosso kiss da Marina da Palermo 💋💋

Lascia un commento