Marito cuckold segaiolo cerca bull per la sua signora

Vi piace la mia bella mogliettina vogliosa ed ingorda di cazzi ? Io mi chiamo Alberto e sono un vero marito cuckold segaiolo e davvero felice di vivere il ruolo di cornuto guardando mia moglie farsi scopare da altri uomini.
Assieme formiamo una vera coppia aperta molto affiatata e disinibita. Amiamo la trasgressione vera e sto cercando un vero bull in zona Torino che voglia prestarsi per scopare la troia in tutte le posizioni.

Sono un vero marito cuckold segaiolo e felice di esserlo

La cosa che più mi piace nelle situazioni che viviamo quando decidiamo di conoscere amici nuovi è quella di mettermi comodo sul divano del mio salotto e guardare la mia troia che seduce un uomo e se lo scopa davanti ai miei occhi. Non trovo insomma niente di più eccitante che vederla fare la mignotta con un altro e fargli fare le cose che lei sa fare molto bene.
Alla porca piace tantissimo succhiare il cazzo. Ma è con le sue tette enormi che rende tutto davvero spaziale. La spagnola che gli riesce sempre alla perfezione è uno spettacolo che non va assolutamente perso. Molto meglio di un bel fil porno vederla darsi da fare con le sue bocce da moglie porca in calore.

Il nostro annuncio è destinato soltanto a persone pulite ed anche con un certo modo di vedere le cose. Non devi essere timido insomma e devi lasciarti andare con lei come se io non ci fossi. Quando lei poi inizierà a giocare con il bel cazzo duro non ti accorgerai più di me. Sarai tutto per lei e potrai farle tutto quello che vuoi. La porca infatti da anche il culo e si fa sborrare in faccia ed in bocca. Se te lo chiede anche la pioggia dorata sulle sue tette sarà la ciliegina che la farà grondare di piacere.
La vera casalinga tettona da Torino ti sta aspettando per farti godere come un vero porco. Ed il suo maritino devoto e guardone vi guarderà fare le porcate più incredibili. Contattaci adesso per un primo incontro.

Vuoi conoscere Donne mature e Milf Arrapate nella tua città ?

Lascia un commento