Martina mora burrosa sposata cerca storie reali

Ho una gran voglia di amicizie nuove, divertenti e frizzanti. Non lo nego a volte una scappatella ci vuole e penso che il mio momento sia arrivato. Io mi chiamo Martina e sono una mora burrosa sposata da Padova. Una bella signora quarantenne veneta che farebbe incontri con un uomo che riesce a penetrare le mie difese e convincermi che è quello giusto per godermi una avventura erotica fuori dal matrimonio. Penso di essere una bella casalinga tettona che piace molto agli uomini, soprattutto quelli sposati sopra i 40. Non so perchè ma quando un uomo  mi gira intorno è sempre sposato ed ha più di 40 anni. Penso di essere il tipo ideale per una piacevole distrazione per gli uomini che non fanno molto sesso con le loro mogli.

La scoperesti una mora burrosa sposata come me ?

Pensi che possa essere la tua donna segreta ? Spero di si e che mi contatterai presto per una prima conoscenza. Io sto cercando un uomo in zona  molto simpatico e che sappia farmi divertire quando ci sentiamo o ci vediamo. Il sesso è molto importante per me ma prima lo faccio con il cervello e poi con il corpo.
Ecco che ti chiedo di farmi eccitare in chat prima di chiedermi di vederci. Ricevere complimenti per il mio corpo sinuoso e per le mie forme generose ed abbondanti. Un uomo che riesce a stimolare la mia fantasia è già a più che a metà dell’opera.

Mi piacerebbe farmi portare in un posto carino. Una camera d’albergo con la vasca idromassaggio per esempio. Passare un bel pomeriggio senza pensare ad altro che a togliermi qualche sfizio molto eccitante. So essere una donna molto eccitante se voglio. Quindi datti da fare per farmi impazzire di piacere.

Guarda tutte le mie foto e se ti eccito scrivimi la prima cosa che ti viene in mente e che vorresti farmi se fossimo nello stesso letto.

il culo di martina da verona

martina moglie mora burrosa veneta

Lascia un commento

❤️ CERCA CONTATTI REALI MOGLI E MILF ITALIANE ❤️