Massaggio erotico a Trieste con Michela signora eccitata

Ti piacerebbe ricevere un bel massaggio erotico da una donna sposata a Trieste bellissima ed infedele ? Io mi chiamo Michela e sono la donna che forse stai cercando.

Bionda gnocca da paura ed amante delle cose molto porcelline da fare con gli uomini sono pronta a nuove avventure erotiche. Cerco un amico porco con cui realizzare certe fantasie e vivere dei momenti clandestini davvero infuocati. Non sono una escort te le garantisco e quello che vedi è esattamente quello che potresti avere se sei un uomo come lo sto cercando.

Potrei dirti che sono una moglie zoccola annoiata e che farebbe qualsiasi cosa pur di scappare dalla noia e dalla routine. In realtà sono una signora della buona borghesia di Trieste che ama divertirsi in compagnia di uomini molto interessanti. Niente di compromettente ma sicuramente molto caldo e focoso. Il massaggio ad un uomo con il mio corpo la cosa che mi piace più fare ed anche ricevere devo dire.

Due corpi completamente nudi e frementi che si strofinano l’uno con l’altro fino a raggiungere l’orgasmo. Sono molto brava a massaggiare il cazzo di un uomo con le mie tette e con il mio culo. Insomma posso farlo venire senza che si arrivi a scopare. Penso che ti stai chiedendo come faccio. Beh prova ad immaginarmi sopra di te che ti faccio qualcosa che ti piace tanto. Non ti faccio muovere perché ti sono sopra e mi strofino con la mia figa sopra di te.

Il mio massaggio erotico ti farà impazzire di piacere.

Fammi sognare quando mi contatti perché ho bisogno di fantasticare con un uomo vero. Possiamo divertirci senza limiti e per tutto il tempo che vogliamo. Quando faccio sesso con un uomo mi piace spaziare e non avere premura. Tutto quello che mi piace e che piace a te verrà fatto nel migliore dei modi.
A me piace averla leccata dolcemente e fino a godere. Potrebbe essere il mio premio per un massaggio davvero esotico. Cosa ne dici, ti interessa ? Fatti avanti adesso e parliamone.

Vuoi conoscere Donne mature e Milf Arrapate nella tua città ?

Lascia un commento