Matura divorziata italo tedesca si diverte con nuovi amici

Ciao ragazzi. Mi chiamo Natalia e sono una donna matura divorziata molto bella ed anche porca. Sono nata e cresciuta a Berlino ma poi mi sono trasferita a Roma quando ho conosciuto mio marito. Ora però mi sento italiana al 100% e gli uomini italiani mi sono sempre piaciuti. Perché sono qui quindi ?

Spero ti piacciano le donne al naturale che non hanno mai pensato di ritoccarsi e che portano la figa con il pelo . Lo tengo curato come si deve ma non la raso la mia patata perché mi piace farla usare agli uomini come si deve. Mi sono iscritta perché anche se non sono più una moglie sono molto gnocca e gli uomini mi girano sempre attorno. A volte cedo alla tentazione di conoscerne qualcuno e mi piace andarci a letto. Ma non voglio andare oltre iniziando una nuova relazione.

Preferisco essere la migliore amica di un uomo piuttosto che la sua donna fissa. E questo penso che valga come concetto per tutti quelli che vogliono davvero divertirsi con me senza complicazioni. uovi amici con cui passare le serate insomma e, perché no, continuarla una piacevole serata con una bella notte di sesso.

Dalla Germania all’Italia la tua matura divorziata da conoscere subito.

So essere la tua migliore amica ma anche la tua amante porca e vogliosa che ti fa godere tantissimo. A te la scelta ma anche io voglio essere partecipe di questa scelta. Mi piaci se non sei possessivo, hai un bel viso ed un bel fisico e sai stare al tuo posto quando occorre. Ma a letto devi dare il massimo di te in un rapporto con me.

Scopare è la mia passione ma se devo scegliere fra dieci sveltine fatte con premure ed una notte di sesso passionale sai già cosa scelgo. Quindi quando mi contatterai perché ti ho incuriosito fammi una proposta che sia interessante e non un vederci in un anonimo bar per bere un caffè e poi andare a fare sesso. Non è quello che cerco e se fosse questo che mi interessa non avrei certo bisogno di mettere un annuncio su questo sito.

Quindi ti aspetto molto curiosa di conoscerti e di farmi conoscere. Un grosso bacio dalla tua Natalia

Lascia un commento