Matura vogliosa di vere coccole bollenti da Modena

Ciao a tutti quelli che leggeranno il mio annuncio . Mi chiamo Roberta e sono stata una donna sposata per oltre venti anni. Uso il passato perchè la mia situazione è tipica delle donne quarantenni che vivono un matrimonio logoro che alla fine finisce. Ed ora sono di nuovo single , matura vogliosa di coccole bollenti.
Il mio matrimonio è naufragato perchè mancava la passione. Stare a letto la sera condividendo un momento di passione senza pensieri insomma. Quindi ora voglio un po’ guardarmi allo specchio ed intorno. Premetto che non sono una di quelle mogli su Telegram che vogliono soltanto chattare e non concludere nulla. Mi piace il sesso quello vero, fisico e pieno di entusiasmo. Nessun tipo di sesso virtuale insomma ma soltanto una piacevole amicizia che comporta scopare e farlo spesso e bene insomma.

Sono una donna matura vogliosa e piena di esperienza. Ho imparato insomma a destreggiarmi fra vari tipi di uomini. Quelli che più mi piacciono sono quelli sicuri di se e che vogliono godere assieme alla loro donna in maniera anzitutto riservata ma soprattutto riservata.

Ho pubblicato qualche foto nel mio profilo per farvi vedere come sono fatta. Non metto il viso in chiaro perchè non voglio espormi troppo. Ma penso di avere reso l’idea su come sono fatta . Tette abbondanti ma non troppo ed un culo che ancora si fa guardare. Del resto una signora separata matura che vuole essere piacente deve mantenersi un po’ non trovate ?

Quindi se ti piace il mio profilo e vuoi conoscermi non essere timido. Ho voglia di un po’ di sano relax mentale e sessuale con un uomo che possa piacermi. La vogliamo chiamare scopamicizia ? Perchè no. Non sono gelosa e non potrei chiedere al mio partner di esserelo in questo momento della mia vita. Scrivimi e ci mettermo d’accordo per un appuntamento. Un caffè o qualcosa in un bar vicino casa potrebbe essere il modo migliore per conoscersi.

Lascia un commento

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.