Mature in cerca di sesso? Ecco cosa dovresti sapere

Ti spiegano il modo in cui gli incontri con donne mature vengono realizzati, senza troppi giri di parole.

Le sexy rappresentanti degli “anta” sono sempre più presenti sui siti di incontri: è sempre più facile trovarle, ma devi sapere come approcciarle e sedurle. Preparati a rapporti sessuali molto piccanti e sicuramente appaganti, con donne mature e determinate che sanno perfettamente cosa vogliono: non deluderle!

I siti di incontri straripano di donne mature vogliose che aspettano uomini come te

Se pensi che la ricerca di donne mature sia difficile, dovrai ricrederti. In questi ultimi anni le donne hanno imparato a superare tabù, a conoscere il proprio corpo, a non vergognarsi più delle esigenze erotiche, delle fantasie più bizzarre e originali in fatto di sesso. Una donna matura di questo millennio non ha paura di esporsi e dichiarare la voglia di scopare, di provare esperienze lesbiche, rapporti a tre, orge, bondage o sadomaso.

Scegli tra gli annunci e parti con convinzione: assecondala in chat

Supera anche tu i preconcetti e tuffati: sia che tu sia un esperto amante con un curriculum di diecimila scopate e tutte le posizioni del kamasutra, sia che ti trovi alle prime esperienze. Di solito quello che cercano le donne mature sono uomini ben forniti di cazzo e resistenti. Una donna matura desidera essere scopata a fondo e per ore e dichiara da subito di non volere una relazione stabile, rispetta questo desiderio: devi essere pronto a scopare senza assillare, ma anche dimostrare che lei per te è importante e unica (a letto!).

Già dai primi messaggi mostrati aperto e disponibile, falle sentire che è speciale e che desideri proprio lei. Osserva le foto del suo profilo, dimostrale che apprezzi le sue caratteristiche fisiche e le consideri perfette per i tuoi gusti.

Sarai stupito della facilità con cui si lascerà sedurre, presta attenzione a quello che dice di preferire e dimostrale che sei proprio quello che cerca.

Naturalmente, una volta ottenuto un appuntamento, usa prestanza fisica e resistenza a letto per mantenere fede alle promesse che hai fatto in chat. Mantieni “in tiro” il tuo attrezzo e usalo per sfondarla come dice lei, o per accarezzarla se lo desidera. Mostrati “duro” e duttile allo stesso tempo, non porre limiti né alle tue fantasie né alle sue.

Scolaretto diligente e maestro esigente

Non sottovalutare mai le esigenze consapevoli di una donna matura, non farti cogliere impreparato e, se lo sei, magari perché sei ancora giovane e non hai tante esperienze di letto, sappi giocare nel ruolo dell’apprendista. Se fai finta di essere esperto sarai facilmente scoperto: le donne mature sono scaltre, difficili da ingannare.

Fidati del suo insegnamento e lasciati guidare, ma passa a poco a poco dal ruolo di allievo a quello di maestro, a condurre tu il gioco erotico, ad esigere di più, a spingerti oltre il già provato. Una donna matura cerca il giusto equilibrio tra dominare ed essere dominata. Tra l’insegnarti e l’essere invogliata da te a superare i limiti che già conosce.

Ti dà il culo? Proponile di dare in contemporanea la fica a un altro o di fare un pompino a un amico mentre te la scopi. Vuole che la lecchi? Falle coinvolgere un’amica a cui sarà lei a leccare la fica.

Il sesso non invecchia, matura

Climax: che bella parola! Termine medico per orgasmo, indica un processo in crescendo ma anche il culmine, l’acme del processo stesso. Una donna matura è al climax della sua sessualità: consapevole del proprio corpo e delle proprie zone erogene, esperta quanto basta e anche di più, altruista nel regalare piaceri al proprio partner.

Che soddisfazione portare al climax del piacere (orgasmo) una donna al climax dell’esuberanza erotica! Buona fortuna.

Lascia un commento

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.