Mi faccio sedurre dagli uomini un po’ stronzi

A volte penso di essere una donna molto capricciosa e che non sa stare al suo posto con gli uomini. Sono sposata con figli e quindi dovrei un po’essere tranquilla ma proprio non ci riesco. Mi faccio sedurre dagli uomini stronzi ed è questo il motivo per cui mi stai leggendo su questo sito. Ultimamente infatti ho capito che sono fortemente attratta da quelli un po’ stronzi. A volte mi capita di andare in giro per le strade del centro a Roma dove vivo ed imbattermi in quei ragazzoni quarantenni sicuri di loro e che li vedi che sanno il fatto loro. Mi guardano con superiorità ma so che vorrebbero scoparmi così come io vorrei scopare loro.

Finora sono riuscita a tenere a bada la mia voglia di maschio stronzo ma penso che prima o poi cederò alla tentazione di portarmene uno a casa per farmelo come intendo io. Ed allora perchè non anticipare i tempi e conoscere un uomo su questo sito ? Farci amicizia e portarlo al punto da invitarmi prima a cena e poi a casa sua per scopare tutta la notte.

Ecco l’uomo ideale da cui mi faccio sedurre

Per candidarti al ruolo di mio amante occasionale devi essere un tipo molto sicuro di te. Trattare le donne in un modo particolare, sembrare amico ma al momento giusto fare uscire fuori il tuo lato migliore; quello da maschio alfa che scopa alla grande. Mi devi sbattere in tutte le posizioni possibili ed immaginabili e lasciarmi a letto completamente distrutta e sfinita.
Devi essere il tipo che dopo che mi ha usata per il sesso esce in balcone a fumarsi una sigaretta.

Se sei tutto questo allora ti voglio conoscere adesso. Scrivimi che puoi essere il mio amico ideale per questo tipo di rapporto. Solo sesso selvaggio e basta.

Vuoi conoscere Donne mature e Milf Arrapate nella tua città ?

Lascia un commento