Mi fanno impazzire gli uomini un po’ stronzi

Ho 33 anni e sono sposata. Una casalinga con a volte lavori part time e vivo a Roma. Scusate lo sfogo del mio annuncio ma mi fanno impazzire gli uomini un po’ stronzi nella vita. Quelli che non li vedi arrivare nella tua vita ma che diventano un chiodo fisso e che non posso perdermi l’occasione di frequentarli di nascosto da mio marito.

Ho avuto un paio di storie che potrei definire infedeli. Sai quelle amicizie che nascono per caso, magari in un posto o in un momento in cui non ti aspetti che si possa conoscere qualcuno. Ma certe cose non avvengono per caso. Ed io sono quel tipo di donna che si trova sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato con gli uomini. Quando conosco un uomo stronzo con me, che mi tratta anche un po’ male ma che sa essere anche molto intrigante , non riesco proprio a resistergli.

Mi fanno impazzire gli uomini che si prendono quello che vogliono

Si lo ammetto quando un uomo mi fa capire che ha un carattere dominante, che non si fermerebbe facilmente se soltanto decidesse di corteggiarmi e di portarmi a letto , non riesco a non pensare a lui. E inevitabilmente la cosa succede e ci faccio sesso.
Io del resto non faccio nulla di particolare per attrarre quel tipo di uomo. Non sono una milf esposta sui social che mette foto semi nuda e provoca la reazione. Di solito succede esattamente il contrario. L’uomo deve essere davvero stronzo con me per attrarmi.

Deve provocarmi ma allo stesso tempo fare la parte di quello a cui io non interesso per niente. Mi devo insomma sentire sminuita ma questo soltanto nel gioco delle parti. Insomma deve essere bravo a farmi capire che gli piaccio ma anche che non gli interesso.

Quando questo succede ed ultimamente è già successo io divento una vera porcellina nelle mie fantasie. Farei di tutto per eccitarlo e costringerlo a farsi avanti. a volte non succede nulla ma è già successo 2 volte che la cosa ha preso una piega molto piacevole. Ci siamo dedicati a momenti infuocati, quelli che si vivono con la stessa voglia delle prime volte.

Cerco un vero stronzo che mi seduce adesso

Esatto ragazzi. Se sei quel tipo di uomo sicuro di se, che non è per niente imbarazzato dal sedurre e corteggiare una donna sposata , fatti avanti e conosciamo. Penso di essere stata chiara sul tipo di rapporto che ho in mente e del gioco mentale e di ruolo che ho voglia di iniziare con un uomo.

Aspetto proposte interessanti da uomini a Roma e zone vicine. Il sesso è il mio obiettivo ma è anche il risultato di un percorso di seduzione che ho voglia di iniziare. Si tratta di una storia molto riservata, fatta di messaggini molto intimi e caldi, ma anche di incontri infuocati in cui ci liberiamo da ogni forma di inibizione e ci diamo dentro con tutta la voglia che abbiamo.

Il mio contatto lo trovi qui. Rispondi al mio annuncio e presentati come voglio che faccia l’uomo a cui non dirò di no.

Lascia un commento