Sapresti ubbidire a tutte le mie richieste e voglie ? Una gran figona matura come me vuole essere la tua milf autoritaria milanese esigente ma sempre pronta a valutare la giusta ricompensa.
Mi chiamo Nadia ed ho 37 anni. Vivo a Milano e gestisco la parte commerciale di alcune aziende per cui lavoro. Nella vita sono io quella che comanda e decido. Lo stesso vale per gli uomini con cui mi accompagno. Adoro essere la loro regina di cuori. Vivere il sesso in modo aperto e completo ma, allo stesso tempo, giocare il ruolo di signora decisa ed autoritaria.
Ho iniziato ad avere questa passione per il sesso bdsm da quando mi sono lasciata con il mio compagno. Lui era solito farmi tutto quello che volevo a letto. Non ne ho mai approfittato ma ho cominciato ad avere molte fantasie. Metterle in pratica con gli uomini giusti è quello che ho iniziato a fare e quindi voglio provare a conoscere un vero e perfetto schiavo sessuale in questo sito.
Femmina matura da Milano quindi, con grande esperienza e altrettanta voglia di giocare. Il mio corpo sarà il tuo oggetto del desiderio ed otterrai il permesso di guardarlo, di toccarlo e di assaporarlo con calma soltanto quando io ti darò il permesso.
Come ti cerca la tua milf autoritaria milanese ?
Prima di tutto devi stare al gioco al 100% . Deve piacerti assecondare le mie voglie ed esaudire tutte le mie richieste. Potrebbe succedere che ti chiamo al telefono perché sono tornata a casa stanca dopo il lavoro ed ho bisogno urgente di un massaggio ai piedi. Non voglio altro e non è scritto da nessuna parte che questo comporti che facciamo sesso assieme.
Quando ci vediamo devi essere pronto e disposto a tutto con me. Leccarmi i piedi sudati come lasciarti fare un massaggio con le mie tette oleate. Quello che mi viene in mente insomma , senza mai dire no.
A volte potrei dirti che ho soltanto voglia di scopare, senza parlare. Tu vieni, mi scopi tutta e, senza dire niente, torni a casa.
Se ti senti pronto per una situazione come questa e con una vera donna focosa e decisa a Milano scrivimi educatamente il tuo nome e cosa ti piacerebbe fare alla tua padrona.