Milf calabrese in incognito cerca incontri cuckold

Un grosso saluto da Giovanna. Prima volta su questo sito e sono già molto eccitata all’idea di riuscire a conoscere qualcuno che voglia esaudire le mie voglie di milf calabrese in incognito ma molto troia e determinata.
Sono quel tipo di donna che non tradisce a caso il marito. Di buona cultura ( sono laureata in filosofia con il massimo dei voti caro… 🙂 ) ed ho una formazione mentale e culturale molto libera. Ovvio che certe voglie si scontrano con la terra in cui vivo. Ma a me piacciono ed anche moltissimo i veri incontri cuckold a casa con mio marito consenziente.

Vivo a Reggio Calabria ed insegno in un liceo in centro. La mia vita fila liscia senza troppe sorprese e quindi a volte la mia indomita voglia di fare cose nuove mi spinge a cercare qualcuno con cui vivere nuove frontiere del sesso. Una di queste , che spero si realizzi grazie a questo annuncio, è conoscere un uomo da portare a casa e scoparmelo mentre mio marito è a casa con noi.

Lo so non è una cosa da tutti i giorni. Più facile a dirsi che a farsi . Ma non per me. Io sono molto determinata e decisa. Cerco quindi un uomo che abbia esperienza e faccia tosta da venire da me e ficcarmi come desidero .

La tua vera e prosperosa milf calabrese ti aspetta adesso.

Il mio annuncio è sempre valido fino a quando non incontro un uomo per l’occasione che voglio vivere. Quindi anche se rimarrà pubblicato non è detto che io già non abbia fatto quello per cui l’ho scritto. Ma se l’esperienza vissuta mi piace penso che ne pubblicherò di altri e quindi se non sei arrivato in tempo potresti rifarti la prossima volta.
Ma spero che sarai il primo a chiedermi un appuntamento. Ti voglio bello carico e voglioso e quindi pronto a venire da me per una cena e poi chissà, magari un bel pompino per iniziare e poi una grande scopata casalinga come piacciono a me.

2 commenti su “Milf calabrese in incognito cerca incontri cuckold”

  1. Buonasera ,
    Complimenti.. Bella donna!!
    Mi presento brevemente :
    Sono un quarantenne 49 calabrese che lavora su navi da crociera come ufficiale. Mi reputo una persona seria e riservata con priorità assoluta al rispetto reciproco. Mi piace la donna fine ed elegante con quel tocco di complicità sensuale che sicuramente rende il tutto più intrigante. Mi farebbe piacere conoscervi.. Sarebbe molto intrigante credo… Anche in nave…
    Credo che una donna si scopa prima con la testa di sopra poi con quella di sotto se tutti d’accordo naturalmente.
    Mio email:
    magicoantonio@yahoo.it
    Saluti

    Rispondi
  2. Salve, ho letto il suo annuncio. Ho 24 anni e vivo in provincia di Reggio. Spero che l’età non sia un problema perché l’annuncio mi ha colpito e mi andrebbe di conoscerla.

    Rispondi

Lascia un commento