Milf cinquantenne da Trapani cerca incontri riservatissimi

Ehila ragazzi. Un caldo saluto da Rossella. Chi sono ? Penso che potrei essere il tipo di donna che chiameresti milf cinquantenne molto sexy se la incontri per strada.

Cosa ci faccio su un sito di mogli gnocche se sono separata ? Beh penso che sia sempre bello giocare un po’ e mettersi in mostra . Di solito non faccio incontri con uomini conosciuti su siti di incontri per donne mature ma ogni tanto si devono provare cose nuove ed io voglio provarci ora.

Vivo a Trapani e sono il prototipo della donna matura siciliana che si tiene sempre in tiro. Amo molto viaggiare e curare il mio corpo. Lo faccio per piacere prima di tutto a me stessa e poi agli uomini che sono la mia passione segreta. Forse è anche per questo motivo che il mio matrimonio è naufragato. Troppe incomprensioni ed anche qualche corno di troppo da entrambe le parti mi hanno fatto decidere che forse era meglio vivere un po’ da single.

Cosa cerca una milf cinquantenne siciliana come me ?

Innanzitutto voglio precisare perché già qualcuno mi ha chiesto se faccio incontri dietro compensi. Assolutamente no . Non li ho mai fatti e ogni forma di compromesso con gli uomini lo trovo qualcosa di molto brutto. Lavoro come insegnante in un liceo della mia città e sono anche molto brava come professoressa. I miei alunni mi adorano forse anche perché mi vorrebbero portare molto volentieri a letto se potessero. Si una vera storia che continua quella dei miei alunni che ci provano. Ma io sono sempre stata molto professionale e non mi sono mai sognata di avere relazioni con uomini molto più giovani di me.

Mi piacciono gli uomini maturi e sicuri di se. Per questo motivo penso che sia possibile conoscere un uomo su questo sito che voglia iniziare una bella avventura con una professoressa sexy di provincia, mora siciliana e con il fuoco nelle vene.

Cerco incontri molto riservati perché a Trapani ci conosciamo un po’ tutti e quindi non mi va di far sapere alla gente che ho conosciuto un uomo su internet. La durata ed il coinvolgimento di una nuova storia non li posso certo prevedere anche se da parte mia c’è l’interesse a creare un bel rapporto con un uomo vero.

Non mi interessano infatti le storie con uomini sposati ed anche un po’ depressi e repressi nel sesso. Non cerco consolazioni da parte degli uomini e neanche essere io quella che risolve i loro problemi coniugali. Un rapporto vero è quello che nasce per la voglia reciproca di scoprirsi e di passare dei momenti molto belli ed eccitanti assieme.

Quando scopo con un uomo sono davvero me stessa.

Alle volte non siamo esattamente quello che vogliamo nella vita. I problemi quotidiani così come gli impegni ci fanno sembrare persone diverse da quelle che in realtà siamo. Ecco quando io faccio sesso con un uomo penso di essere me stessa al 100%. La mia fisicità esplode e si manifesta in modo completo. Del resto ho un corpo che si fa guardare e desiderare. Formosa ma non grassa ( faccio tre volte a settimana cardio in palestra ed i miei glutei sono tutti da guardare e da toccare 🙂 ).

Una bocca carnosa naturale che bacia molto bene . E quando bacio un uomo perché lo voglio lui lo capisce chi sono e cosa potrei dargli nel sesso. Non mi risparmio mai e il sesso è una cosa troppo bella e naturale per porvi dei limiti.

Basta mi sono presentata al meglio credo. se cerchi una donna vera siciliana, molto eccitante e con la voglia di una donna vera, non esitare a contattarmi. Prima di tutto per una bella amicizia che potrebbe diventare anche qualcosa di molto accattivante.

Lascia un commento