Milf cuckold arrapata da Siena cerca sballo casalingo

Mi piace provocare ed ho scoperto il gusto di essere una milf cuckold arrapata da poco tempo. Una voglia di cazzo sempre molto accesa la mia ed un marito cornuto naturalmente che farebbe di tutto per accontentarmi. Mi chiamo Serena e vivo a Siena. Cerco un bull dotato in zona che voglia essere il protagonista di serate frizzanti dove il sesso la fa da padrone assoluto.

Non è certo la prima volta che faccio incontri di questo tipo e mio marito è sempre molto disponibile a ricevere in casa uomini molto porci ma anche riservati. Voglio un bel maschione questa volta. Uno che non ti aspetti quando lo vedi per strada. Ma che al momento giusto esce fuori il suo cazzo duro e ci da dentro con me come un forsennato.

Mi piacciono porci, che la sanno leccare bene la passera ad una donna e che non devono chiedere se possono mettermela nel culo fino a farmi gridare di piacere. Cosa ne pensi della prospettiva ? Ti potrebbe interessare ? Ovviamente si tratterebbe esclusivamente di incontri occasionali in cui ci si vede per una o due sere al massimo e poi amici come prima.

La troia da Siena vuole essere la tua milf cuckold arrapata.

Ed allora contattami se hai voglia e vuoi scoparti una bella signora matura dalla Toscana che ha soltanto voglia di cazzo Di giorno lavoro in un ufficio pubblico per cui non posso distrarmi nel mandare e ricevere messaggi. Ma se mi scrivi sicuramente la sera ti leggo e valuterò la tua proposta con molta attenzione.

Gli incontri si terranno soltanto a casa mia e possiamo pensare ad una cena per conoscerci tutti e tre. Lui non è interessato agli incontri e scoperemo da soli per tutto il tempo che vogliamo. Starà in casa o andrà anche fuori con qualche amico.

La mia casella di posta personale la puoi raggiungere da qui. Ti aspetto.

Lascia un commento