Milf di Trieste amante del buon sesso cerca amico

Spero ti piacciano le donne dirette e che non hanno peli sulla lingua. Io mi chiamo Lucrezia e sono una donna sposata di 39 anni. Quasi 40 quindi e penso di essere nel giro e nel club delle milf di Trieste che si fanno guardare e che non perdono occasione per giocarsi la serata libera con qualcuno di interessante. A letto sono una milf selvaggia e mi piace fare tutto senza limiti. A volte sono indecente per come mi piace fare godere un uomo. Ma questo voglio che lo scopra soltanto l’uomo che conoscerò su questo sito e con cui uscirò una delle prossime sere spero.

Sono la tua milf a Trieste per giocare assieme

moglie porca triestinaIl mio è un carattere molto aperto e disinibito. Cerco del buon sesso quindi, con un uomo che sa il fatto suo e che intende la cosa come un puro passatempo, bellissimo e pieno di voglia reciproca.
Fisicamente sono una 40enne snella e con un corpo tonico. Mi alleno spesso in palestra e faccio molto per mantenermi in forma. Lo faccio principalmente per piacermi ma anche per piacere agli uomini.

Mio marito ovviamente non sa nulla che ogni tanto mi concedo qualche camera d’albergo assieme ad un altro uomo. La cosa è un segreto piacevole ma molto riservato.
Il mio contatto diretto così come il mio Telegram lo trovi su questa mia pagina. Non l’ho pubblicato in chiaro per non essere assalita da tutti quelli che lo leggeranno. Ma se sei quello giusto saprai come scrivermi e come aspettare la mia risposta.

Nel frattempo ti lascio alle mie foto e vediamo cosa ne pensi.

Lascia un commento

💋 INCONTRI REALI CON DONNE ITALIANE - inizia adesso 💋