Milf divorziata mignotta amante del sesso anale profondo

Ciao, che dire di me, sono una milf divorziata mignotta che non si accontenta molto facilmente, infatti ho divorziato da mio marito che ormai non riusciva più a soddisfarmi in nessun modo.

All’inizio del nostro matrimonio, forse a causa della mia inesperienza, andava tutto discretamente bene, poi però io ho iniziato a pretendere di più sessualmente. I soliti rapporti un po’ banali e noiosi non mi soddisfacevano più, volevo più eccitazione più trasgressione, ma lui non mi stava dietro, proprio non riusciva a soddisfarmi, forse anche a causa delle sue misure un po’ troppo ridotte. Tettona e molto porca a letto mi aspetto partner occasionali molto focosi.

Mi ritrovavo sempre lì nel letto, con un gran calore tra le gambe e lui si limitava alla solita posizione, un paio di colpi e veniva, e io sempre più insoddisfatta. Ho provato a coinvolgerlo in posizioni per me più stimolanti, mi mettevo a pecora, inarcando la schiena per fargli capire cosa volevo, e soprattutto dove lo volevo, ma lui sembrava non capire o non gradire. Così ho capito che tra noi non poteva più andare avanti

Milf divorziata mignotta cerca amante passionale e ben dotato che le prenda il culo

Da quando ho divorziato, ho avuto diverse relazioni occasionali ed ho scoperto quanto mi piaccia il sesso in generale e il sesso anale in particolare. Ho avuto una relazione con un ragazzo molto ben dotato di colore che ho conosciuto in vacanza.

Dopo aver bevuto qualche drink mi ha portato in camera sua, e mi ha fatto vedere letteralmente le stelle, ho goduto come una vera porca. Mi ha spogliato, lasciandomi nuda, e mi ha disteso lentamente a pancia in giù sul letto. Poi ha preso del miele e ha iniziato a farmi cadere delle gocce sulla pianta del piede. Mi ha leccato i piedi, succhiando leggermente le dita e lentamente ha iniziato a salire, leccandomi dietro le ginocchia e poi l’interno delle cosce. Quando è arrivato all’altezza della mia figa aperta e bagnata, io non riuscivo più a contenermi, allora mi ha versato del miele tiepido sulla figa ed ha iniziato a leccarla, affondando dentro la lingua. Quando stavo per venire, mi ha allargato il culo con le dita e me l’ha infilato dentro, fino in fondo, fino a farmi sentire le sue palle. Ho squirtato come una vera porca.

Se pensi di poter essere lo scopamico che sto cercando, contattami n privato, il mio culo tondo e caldo ti sta spettando

2 commenti su “Milf divorziata mignotta amante del sesso anale profondo”

  1. Ciao Milf, Ho letto con piacere il tuo annuncio, sono un ragazzo trentenne di Pero che è interessato a conoscerti, posso ospitarti o essere ospitato, preferibilmente nel fine settimana
    ti lascio la mia email per contatti
    xeros.1994x@gmail.com
    contattami e lì avrai maggiori informazioni riguardo il mio numero di tel. ecc..
    massima discrezione
    un bacio
    Leo

    Rispondi

Lascia un commento

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.