Milf milanese libertina quarantenne cerca uomo sexy

Fammi sognare e dimmi cosa mi faresti proprio adesso. Probabilmente ti sei fermato sulla mia Bakeca d’incontri su Milano e mi stai guardando il culo. Me lo vorresti scopare per caso ? Adoro provocare gli uomini e spesso mi faccio delle foto erotiche quando sono sola in casa. Io comunque mi chiamo Alessia ed ho 36 anni. Sposata senza figli, bionda da urlo e vera milf milanese libertina a caccia di situazioni giuste e molto complici.Mio marito non sospetta del fatto che faccio incontri a Milano con partner occasionali. A letto del resto sono con lui sempre molto porca e lui pensa che scoparmi un paio di volte a settimana mi basti.

Voglie anali le mie che non vengono mai soddisfatte. Ma soprattutto è la passione di un maschio come si deve che mi manca ultimamente. Quindi ho deciso di provare a creare il mio profilo sul sito delle vere mogli gnocche per cercare un bel pezzo di manzo locale da eleggere a mio amante fisso.

Ti vuoi divertire con una milf milanese libertina ?

Divertimento appunto e niente menate come gelosie e legami troppo stretti. Mi serve un uomo per il sesso per essere chiare. Lo voglio super sexy e molto maiale. Ho un corpo da modella, lo sono stata in passato ma ora sono una donna sposata che pensa alle apparenze e quindi non si espone se non è sicura.

Mi devi conquistare con la tua verve di maschio alfa. Farmi capire insomma che a letto con te non rimarrò delusa e che tu mi scoperai come voglio. Presa in modo forte e virile, forse anche brutale ma senza esagerare. Il sesso mi piace così, intenso e senza respirare

Guardami il culo allora e se vuoi vedere di più scrivimi le tue fantasie. Raccontami quello che mi faresti se fossimo in una camera di albergo ed io ti apro le gambe stuzzicandoti con il mio piede sul cazzo. Adoro il calore di un bel pisello sui miei piedi freddini. Te lo sego per bene e poi tu mi cavalchi come un cavallo purosangue e di razza.

Faccio incontri soltanto a Milano e nelle zone vicine come Monza. Non posso spostarmi per cui se vieni da fuori mi devi raggiungere tu ed organizzare qualcosa che mi faccia venire la voglia di scoparti.

1 commento su “Milf milanese libertina quarantenne cerca uomo sexy”

Lascia un commento

Contatti MILF reali, MOGLI Italiane curiose, Donne Mature Separate in cerca di incontri