Milf nuovissima da Roma cerca cornetto piccante

Sono appena arrivata su questo sito e non so cosa mi può aspettare. Per me è tutto nuovo insomma. Sono una milf nuovissima soprattutto nel pensare di volere mettere un cornetto a mio marito. L’ho beccato infatti con un’altra e quindi penso che l’unico modo per perdonarlo sia quello di mettergli anche io un bel paio di corna.

Che poi cosa ci trovano gli uomini nelle ventenni di oggi ? Sono forse da buttare insomma anche se di anni ne ho il doppio di quella troietta che gli faceva una sega in macchina nel parcheggio di un centro commerciale quì a Roma ?

Ho deciso quindi di ritagliarmi un po’ di tempo tutto per me e di conoscere qualcuno con cui divertirmi senza troppe complicazioni. Io sono una bella signora di 40 anni, romana di adozione ma di origine siciliana. Una bella milf dicono le mie amiche ed un paio di tette che ancora si fanno guardare.

Ed allora contatta adesso la milf nuovissima a caccia di emozioni

Si voglio che mi contatti per propormi un appuntamento. Voglio che tu sia quel tipo di uomo stronzo ma anche molto dolce che mi porta alla perdizione. Voglio che tu mi dica che ho un bel culo da scopare e che non vuoi perdere tempo.

Lavorando e gestendo le mie giornate con una certa libertà non ho problemi ad organizzare incontri di questo tipo. Quindi niente timidezze e vai subito al sodo con me. Se mi piaci un bel cornetto piccante a mio marito lo metto molto volentieri.

Ed a letto so essere una gran porca se voglio. Certo mi deve andare la situazione e l’uomo deve essere quello giusto. Ma se ho fortuna penso di potere trovare quello che cerco su questo sito. Il mio annuncio è sempre valido. Potrei risponderti dopo un paio di giorni ma sicuramente se mi scrivi una mia risposta ti arriva.

Nel frattempo che ti decidi ti faccio vedere cosa potrebbe essere un incontro con me. Dai che una bella gnocca quarantenne romana potrebbe essere la tua delizia a letto.

bella gnocca romana tradisce il marito

Lascia un commento