Mi chiamo Antonio e sono un marito cornuto molto contento da Torino. Vi voglio presentare quella gran porca di mia moglie Luisa. La vera milf offerta piemontese tettona che cerca grandi scopate e si lascia trombare da bull dotati la sera a casa soprattutto nei fine settimana.
Alla zoccola piace tutto del sesso, compreso serate molto affollate. Ama la gangbang con pi uomini. Io sono sempre presente agli incontri. A volte faccio parte del gruppo ma altre mi metto comodo, con il cazzo in mano, a guardarla mentre si fa scopare come una troia. Ma ora voglio che sia lei a presentarsi. Io ho trovato questo sito ed ho creato questo annuncio. Ma è lei che decide quando fare incontri e soprattutto con chi.
Mi chiamo Luisa la milf offerta piemontese vera troia.
Cosa ne pensi delle mie belle e grosse tette ? Io le uso sempre per dare il massimo del piacere al mio amico occasionale. Amo i preliminari e le spagnole in cui mi godo il bel cazzone del mio amico insomma E quindi voglio che lui sia il bel porco che conosco per bene e me lo porto a casa per scoparmelo davanti il cornuto.
La cosa che mi fa impazzire sono quelle situazioni che nascono un po’ in sordina e diventano delle serate di sesso sfrenato in cui posso essere la porca da fottere in tutte le posizioni. Prenderlo in bocca e succhiarlo tutto alla fine del rapporto e permettere al mio amante di schizzarmi addosso come un fiume in piena.
Il cornuto vi ha già detto che faccio sesso di gruppo e che mi piacciono le orge con più di un uomo. Tutto vero concordo in pieno e se siete in due o tre amici sarò felice di ospitarvi a casa mia una di queste sere per metterci all’opera.
Vi aspetto allora su questa pagina per prendere un appuntamento.