Milf scopamica torinese amante del fetish sadomaso

Voglio farmi una bella scopata come non mi faccio da tanto tempo. Mi chiamo Alessia e sono una moglie porca ma anche una milf scopamica torinese fortemente attratta dal vero sesso fetish e sadomaso.

Per questo ho publicato questo mio annuncio bdsm . Voglio conoscere un uomo che scopa molto bene e che voglia giocare con me a fare il master autoritario e che mi scopi duro nella figa, nel culo ed anche in bocca. Sono una gran porca amante delle lingerie hot e delle calze a rete Mi piace indossarle sia quando mi faccio provocare dagli uomini sia quando mi faccio scopare da loro.

Adoro avere leccati i piedini e poi anche la figa bagnata. Non cerco un pappamolle o un uomo sposato insoddisfatto dalla propria moglie. Non cambio pannolini ma cerco un vero maschio che voglia farmi divertire e impazzire in veri momenti molto riservati.

Moglie troia piemontese vera porca fetish

Quando una donna come me cerca un uomo per farsi scopare adotta una delle sue tattiche di seduzione molto particolari. Da vera milf scopamica fetish vado in giro vestina con una gonna corta e un paio delle mie calze a rete a maglia larga. Si perchè quelle con la maglia larga servono a pescare i pesci più grossi che sono quelli che preferisco.

Mi piace essere portata in posti un po’ fuori mano e dove si può passare un paio di ore senza occhi indiscreti a fare sesso sfrenato e con molta tasgressione. Anche alberghi in provincia dove possiamo pranzara e bere una bottiglie di vino per creare l’atmosfera giusta. Se ci prendiamo bene allora sono pronta per farmi scopare subito.

Io milf scopamica alla ricerca di un master

milf scopamica sadomaso

Se ti senti predisposto per una gran bella scopata fetish sadomaso allora mi puoi contattare sul mio profilo privato. Io adoro essere bendata e legata per esempio. E mentre sono completamente in balia del mio maschio occasionale mi piace essere scopata in bocca. Mi piace leccare il cazzo pr tutta la sua lunghezza e anche i coglioni ed il buco del culo del mio uomo.

Ma mi piace anche averla leccata per bene Sono una moglie troia infedele che ama essere trombata dur e ricevere le mani virili e dure sul mio culo mentre vengo scopata. Spero di avervelo fatto diventare duro come piace a me . Se ora lo vuoi usare con me , il tuo grosso cazzone pronto ad esplodere, contattami e scopami come la moglie troia quale sono.