Gran voglia ragazzi e penso che mi sta scoppiano la testa se non trovo uno scopamico vero che mi faccia fare una bella cavalcata adesso. Mi chiamo Lucrezia e sono una milf tettona da Padova molto caliente e porcellina. Adoro il sesso quello senza limiti e farlo anche due o tre volte di seguito.
Premetto che non sono mai stata una moglie fedele e che il cazzo occasionale non mi è mai mancato. Ma con tutte queste restrizioni e paure del contagio mi trovo a corto di uomini interessanti da frequentare fuori dal matrimonio. Quindi ti dico che sono vaccinata anche con la terza dose e ,soprattutto, sono ancora più maiala e vogliosa di prima.
Quello che mi manca è il brivido di un uomo che mi apre le cosce ed affonda la sua lingua nella figa. Ah che goduria quando questo succede. Me la farei leccare per ore e poi farlo io un bel pompino. In ginocchio mi passo la cappella sul capezzolo e poi comincio a lavorarlo con la mia bocca carnosa.
Se c’è qualcuno in ascolto che vuole davvero portare avanti una amicizia molto intima ma senza complicazioni con me può contattarmi subito su questo sito. La tua milf tettona da Padova non cerca altro che sesso vero e tanti orgasmi molto bagnati.
Non vedo l’ora di prenderlo poi davanti e dietro. Il cazzo che si struscia sul mio culo e poi comincia a fare su e giù mi fa impazzire. Da vera mignotta casalinga come so essere io in certi momenti lo comincerò a muovere il mio culo per fartelo venire tutto duro. Lo voglio così dal mio amico segreto.
Il mio annuncio è valido sempre per uomini di ogni età della mia zona. Non cerco coppie e trans ma bei maschietti . E se sono sposati ancora meglio così siamo sulla stessa barca. Due porcellini eccitati che si fanno compagnia. Io tettona infedele veneta e tu maiala eccitato pronto a regalare ad una vera signora porca una esperienza unica. Il mio numero privato me lo devi chiedere. Posso iniziare a fare incontri subito e non ho problemi di orari durante la settimana. Nei week end mi viene un po’ più difficile liberarmi ma con un po’ di preavviso sono disposta anche a fare qualche piccola pazzia.
Maschioni padovani e provincia fatevi sentire che la vostra troia eccitata vi sta aspettando bagnata e piena di aspettative erotiche fuori dal comune.
ciao cerco anch’io la stessa cosa scrivimi verificatore47@libero.it .
Sono libero durante la settimana , potremmo veramente fare degli incontri interessanti