Milf tettona veneta cerca maschio docile e sottomesso

Mi sono sempre piaciuti gli uomini che assecondano tutti i miei desideri erotici e le mie fantasie di milf tettona veneta molto esigente in fatto di sesso. Sono una moglie porca ed una casalinga arrapata molto vogliosa soprattutto in questo periodo di lockdon dove tutto sembra molto triste e , per certi aspetti , noioso.

Ma quello che cerco è un uomo molto porco a letto e che voglia esaudire tutti i miei ordini. Un uomo insomma docile e molto remissivo che mi faccia godere come una troia e che sia il mio oggetto sessuale. Lo so che è una fantasia la mia un po’ particolare ma spero di trovare su questo sito un uomo come lo sto cercando in questo momento.

Si perchè certe fantasie con il proprio marito non si possono realizzare. Sia perchè i ruoli sono sempre gli stessi ma anche perchè certe cose è molto più piccante viverle fuori dal matrimonio.

Cerco uno slave per una milf tettona veneta in calore

Quello che vorrei vivere è un rapporto di sesso basato su un preciso gioco di ruoli. Io sono quella che comanda e che chiede le cose. Tu quello che obbedisce e che ha come unico obiettivo il mio piacere di femmina calda.

Potrei chiederti di leccarmi i capezzoli o la mia figa bagnata. O ancora i miei piedi sudato dopo che mi sono tolta le scarpe. E tu devi obbedire perchè è questo il tuo ruolo. Ma verrai ricompensato nel modo più giusto. Dopo che mi hai fatto godere e mi hai fatto squirtare, sarò io a prendere l’iniziativa. Ti farò uno di quei pompini che nessuno ti ha mai fatto.

Me lo prenderò in bocca e lo succhiero con gusto fino a godermi la tua sborra prima in bocca per poi farla colare sulle mie tettone bollenti. Se ti ritrvi nel ruolo che vorrei per il mio uomo occasionale scrivimi in privato.

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.