Moglie bionda fisicata cerca amicizie riservate piccanti

Quando mi viene voglia di fantasticare sul sesso mi appoggio a qualche amica che condivide con me la passione per gli uomini. Ma oggi voglio affidare al mio annuncio la mia aspettativa piccante. Sono una moglie bionda con un fisico ancora da vedere. Diciamo che mi piace andare in palestra e adoro stare bene con me stessa.

Sposata con figli e tante cose da fare durante la giornata non voglio certo passare per una casalinga annoiata alla ricerca di una scopata qualsiasi. Mi piace frequentare uomini interessanti e farci amicizia. Il sesso è ovvio viene da se quando due persone che si conoscono capiscono che qualcosa è scattato. Ma non cerco il sesso a tutti i costi. Mi piace essere selettiva con gli uomini e pretendo che anche loro lo siano.

Quelo che sto cercando è una vera amicizia piccante. Qualcosa che nasce per caso e che si trasforma in una bella relazione molto complice e , perchè no, duratura. Insomma voglio farmi un amico come si dice per ora.

Una moglie bionda tutta da conoscere fino in fondo

Spero che ti piacciano le bionde come me. Sono naturale e non mi piace cambiare colore o artefarmi per sembrare più attraente. L’unica cosa a cui dò un occhio di riguardo è il mio corpo. Sessioni di allenamento in palestra ma spero che il mio culo e le mie tette siano all’altezza delle aspettative di un uomo.

Per il resto mi piace molto uscire e divertirmi. Con un certo preavviso riesco anche ad organizzarmi in maniera puntuale e posso dedicarmi al mio amico piccante 🙂 . Insomma voglio conoscere qualcuno con cui divertirmi senza dover fare progetti e affrontare problemi.

Soltanto tanto divertimento e molto sesso che non guasta mai. Se ti piaccio in foto ( più di tanto non posso su un sito ) puoi mandarmi un messaggio privato. Ti rispondo comunque e se ci sono le premesse possiamo anche pensare di prnedere un caffè per conoscerci.