Moglie Calda insospettabile curiosa di situazioni coinvolgenti

Ciao caro monello che sei arrivato sulla mia pagina personale. Forse ti ha attratto il titolo con cui mi sono presentata. In realtà sono una moglie calda ma soprattutto molto curiosa e aperta a vivere e sperimentare nuove esperienze. Sicuramente sarai stato attratto dalle mie foto che non lasciano molto all’immaginazione.
Sono del parere che non si debba nascondere il proprio corpo e se siamo venuti al mondo è per piacere agli altri ed essere anche noi attratti dalle altre persone. Quindi godetevi lo spettacolo e se vi piacciono potete sempre chiedermi il mio contatto magari per una chat erotica su whatsapp se ci va.

Vi dicevo che sono una donna molto curiosa ed è vero. Non mi sono mai piaciute le situazioni stabili e che non mutano nel tempo. Preferisco qualcosa che dura un paio di minuti a qualcosa di ore e mi trovo molto bene con le persone che amano prendere le cose per come vengono. Non intendo vivere alla giornata ma piuttosto godersi quello che di bello offre ogni singolo momento della giornata.

Ma cosa cerca una moglie calda e curiosa come me ?

Ho creato questa pagina perchè vorrei conoscere persone con cui scambiare fantasie e anche altro. Ovviamente sono sposata e non posso espormi per ovvi motivi, perlomeno fino a quando non mi rendo conto di potermi fidare. Ho aperto un canale instagram che è molto seguito e nei quale pubblico le mie foto ( non certo quelle che stai vedendo qui perchè sarei bannata a vita 🙂 ). Tante persone ma non mi fido di rispondere ai tanti Dm che mi mandano. Sono tutti molto carini ed alcuno anche molto simpatici. Ma rispondo con il contagocce perchè in fondo non amo i social.

Preferisco ricevere un messaggio sulla mia email o su whatsapp e decidere se rispondere o meno. Cerco simpatiche canaglie con cui parlare la sera, anche di sesso ed in maniera molto aperta. Una donna come me ha voglia di fantasticare ma anche di giocare un po’ con gli uomini. Ed i miei giochi sono molto interessanti soprattutto per il mio compagno di gioco.

Più di una volta mi è venuto in mente di fare il passo e conoscere qualcuno realmente. Ci sono andata molto vicina ma poi lui non se l’è sentita di fare questo sgarbo alla moglie. Lo capisco ma se dovessi decidermi a farlo questo passo lo farei senza rimorsi e dubbi.

In attesa che mi scriviate qui ( Puoi mandare un messaggio sul sito o direttamente sul mio contatto whatsapp ) vi faccio vedere alcune foto molto calde come me che non posso certo pubblicare sui social.
Un grosso bacione da una moglie calda al punto giusto 🙂

All'uomo dò sempre due possibilità . Il culo o la figa di una moglie calda
All’uomo dò sempre 2 possibilità
il profilo migliore di una moglie calda
Sicuramente uno dei miei profili migliori
la figa bollente di una moglie caldisima
Quando al mare ti viene la voglia

>>> Altre mie fotine 🙂

2 commenti su “Moglie Calda insospettabile curiosa di situazioni coinvolgenti”

  1. Ciao Angelica sono un tuo ammiratore su Instagram e come immaginavo senza veli sei ancora più stupenda spero di poterti conoscere meglio in questa chat, un bacione grande grande dove preferisci tu Angelica

    Rispondi

Lascia un commento

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.