Hai presente il film ” il postino suona sempre 2 volte ” ? Beh io sono quel tipo di donna, caldissima e gran troia a letto. Una moglie esibita dal marito che vuole giocarsi il ruolo di vera casalinga troia ed ama fare incontri clandestini ma non troppo con veri bull a Firenze.
Il tutto è iniziato un paio di anni fa. Come tante delle coppie sposate abbiamo attraversato un periodo di crisi coniugale causata da un calo di passione. Noi la abbiamo affrontata in un modo molto originale. Io sono la moglie un po’ zoccola che fa ingelosire un marito forse troppo preso dal lavoro. Il risultato è che la nostra intesa sessuale si è rinsaldata e questo comporta, di tanto in tanto, una piccola trasgressione con qualcuno che mi scopo molto volentieri con mio marito appunto consenziente.
Ecco perché sono una moglie esibita
Tutto quindi si svolte con io e mio marito che cerchiamo e organizziamo situazioni nuove. Non siamo una coppia cuckold classica e mio marito è molto più attivo ora che mi scopo altri uomini. Sto cercando un uomo sulla quarantina. possibilmente anche lui sposato o comunque che non cerca storie lunghe e fisse. Mi piace immaginarmi come una bella casalinga torrida di provincia che seduce e si porta a letto un uomo conosciuto per caso.
Potresti essere il mio istruttore di tennis che completa le sue lezioni a casa mia . O piuttosto l’idraulico che viene a sistemare il tubo di scarico della doccia. Insomma tutte quelle cose un po’ particolari e molto eccitanti in cui appunto, una casalinga infedele come me, trova il momento per approfittarne.
Come in una sorta di trama erotica molto ben organizzata di un film sexy anni 70 io mi faccio trovare in abbigliamento davvero stringato, forse un paio di mutandine ed un reggiseno di due misure più piccolo delle mie tette. Insomma fatto apposta per creare la giusta atmosfera e farti eccitare.
Se la cosa ti interessa ed eccita anche te possiamo conoscerci qui e vedere cosa si riesce a creare. Mi piace l’uomo fantasioso che riesce a stupirmi. E quando questo succede mi apro le gambe molto volentieri. Se ci sei allora batti un colpo adesso.