Moglie esposta bolognese gran maiala per bull occasionali

Hai voglia di conoscere e fare amicizia con una vera moglie esposta bolognese tettona e molto eccitata come me ? Se sei arrivato sul mio profilo forse ti sono piaciute le mie foto oppure hai voglia di scopare con una dona ed io ti sono piaciuta.
In entrambi i casi ti ringrazio per l’interesse e ti invito a leggere quello che ho da dirti prima di mandarmi un messaggio caldo e provocante come mi aspetto da te.

Prima di tutto ti dico che sono single da un po’ di tempo , quasi un anno per l’esattezza. Sposata lo sono stata ed ho una carriera di moglie gnocca che ha fatto sudare di gelosia il mio ex marito. Non che me le andavo a cercare ma le situazioni in cui il rischio di finire a letto con qualcuno in agguato era sempre molto alta.

Ma ora penso al futuro che vedo molto radioso dal punto di vista delle relazioni con gli uomini. Diciamo che ho molti amici veri ed anche qualcuno che una bella botta me la darebbe molto volentieri. A letto sono una amante focosa ma penso che questo lo debbano dire gli uomini con cui sono stata a letto.

Sono di Bologna e lavoro in una società che distribuisce prodotti per l’edilizia in tutto il mondo. Mi capita quindi di viaggiare e di conoscere persone e luoghi nuovi.

A caccia di occasioni la vera moglie esposta bolognese

Uso questo modo di definirmi, la moglie che si espone e si fa vedere perché è stato sempre il mio modo di essere quando ero sposata. Essere guardata e desiderata insomma mi è sempre piaciuto e trovo insomma molto piacevole farmi fare dei complimenti veri e genuini dagli uomini.

Ti starai domandando a questo punto cosa sto cercando su un sito dedicato alle mogli gnocche italiane. Sicuramente nuovi amici ed uno in particolare che diventi il mio amico segreto con cui fare anche sesso. Insomma un nuovo spasimante da frequentare con moderazione ma con molta passione.

Se mi vuoi conoscere perché non mi scrivi qui e ti presenti un po’ ? Forse siamo in sintonia su molte cose e possiamo fare una bella conoscenza. Nel frattempo ti lascio immaginare come sono con un’altra mia foto.

moglie troia bolognese

Lascia un commento

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.