Moglie formosa romana cerca corteggiatori in rete

Eccomi pronta a farmi guardare. E lo voglio fare con tutta quella curiosità che una donna sposata un po’ annoiata può metterci in una esperienza su un sito come questo. Io mi chiamo Valeria e sono una moglie formosa romana che vuole mettersi un po’ in mostra . L’idea di essere una moglie gnocca anche se ho curve non certo esili mi piace da morire.
Non ho mai fatto incontri con altri uomini conosciuti in questo modo. Una cosa che mi piacerebbe fare devo dire ma ho paura di sbagliare e di fare qualche cavolata. Penso di avere delle voglie erotiche molto accese, sono sempre stata così. Adoro mangiare e il contatto con le cose, il cibo o un uomo in particolare mi fanno diventare una donna che fa pensieri molto accesi.

Ma ti piace la moglie formosa romana come me ?

Sai non sono grassa ma naturalmente ho un fisico rotondo e molto caldo. Quando mi guardo completamente nuda allo specchio mi piaccio da morire. Prima non mi accettavo ma poi ho capito che il vero uomo ama la donna con le curve al posto giusto.
Spero quindi che gli uomini che leggeranno questo mio annuncio e mi guarderanno nelle foto che ho pubblicato mi trovi piacevole e, magari, ci faccia qualche bel pensierino sulla possibilità di vederci per conoscerci.

Ormai mi sono lanciata e ora voglio vivermela completamente ed al massimo del desiderio e del piacere. Adoro il massaggio erotico che mi scalda e mi eccita. Sui fianchi o sulla schiena ma anche sul mio culo la mano di un uomo che sa come muoversi è l’esperienza che sogno spesso.

Una milf romana da conoscere fino in fondo.

moglie formosa romanaHo voglia di raccontarmi ad un uomo. Descrivergli cosa mi piace, cosa mi manca in un rapporto con un uomo e cosa soprattutto mi piacerebbe fare se dovessi incontrarne uno che mi stuzzica. Insomma aprirmi con qualcuno che abbia la voglia di conoscere una donna sposata piena di voglie .

Mi aspetto una cosa molto piacevole. Non un incontro a tutti i costi ma una conoscenza piacevole, fosse soltanto in chat per i primi tempi. Ovviamente vorrei spingermi a vivere qualcosa di travolgente quanto riservato ma non escludo nessuna possibilità.
Forse rischio di arrivare a tradire mio marito ma questo è un momento che non potrò valutare fino a quando non lo vivo.
Lascio aperta questa pagina per essere contattata. Aspetto contatti da uomini in zona Roma o comunque vicini per cui è possibile incontrare andando in macchina. Un messaggio con una foto in chiaro mi piacerebbe riceverla . Un grosso bacio da Valeria da Roma.

Vuoi conoscere Donne mature e Milf Arrapate nella tua città ?

Lascia un commento