Moglie Gnocca 40enne cerca scopate feroci con maschi riservati

Sono sicura che vi piace questo mio annuncio erotico. Si perchè sono una gran porcella con l’uomo giusto. Una di quelle che si vengono definite come moglie gnocca dagli amici del marito. Sai quando sento dire che mio marito è stato proprio fortunato a trovare una donna come me.
Probabilmente significa che vorrebbero scoparmi ma trovano questa formula che non offende nessuno e che camuffa molto bene il loro interesse per farsi una sveltina con me , magari in un pomeriggio mentre lui è al lavoro.

In realtà non sanno che io mi do da fare da sola e che gli uomini mi piacciono diretti e che non ci girano attorno alle cose. Mi piace scopare ed il mio culo ha voglia di essere esplorato da mani sapienti ma anche da tutto il resto che un uomo può regalarmi. Sono infedele ma soltanto se mi va e il maschio che frequento mi stimola al punto giusto. Non sono da scopate a tutti i costi insomma. Leccami la figa bene come piace a me e diventi sicuramente il mio amico speciale da scopare quando mi viene voglia .

Del resto una moglie gnocca 40enne come me ha ancora molta voglia di godersi un po’ la vita. Un corpo il mio che lo fa diventare duro soltanto a guardarlo. Spero ti piacciano le foto che ho pubblicato. Da vera casalinga arrapata mi capita, quando rimango sola in casa, di farmi degli scatti molto piccanti.
Ed ogni volta finisce che mi tocco per bene e godo da sola. Ma se sono quì è perchè cerco una situazione molto riservata con un maschio vero. Non mi interessa parlare di grandi sistemi. Cerco scopate feroci e sudate con un maschio che mi scopa e mi fa sua .
Cerco un tipo riservato che sa come muoversi con una donna sposata. Inutili chiacchiere e appuntamenti conoscitivi non mi interessano. Due persone che si vedono sanno molto bene se vogliono scopare o no.
Se vuoi provarci contattami e vediamo se sei il mio tipo. Spero di si e magari ci vediamo per qualcosa di molto piccante.

ti piace la mia figa bollente da moglie gnocca
leccamela tutta che ho voglia

4 commenti su “Moglie Gnocca 40enne cerca scopate feroci con maschi riservati”

  1. Hmm it appears like your site ate my first comment (it was
    extremely long) so I guess I’ll just sum it up
    what I had written and say, I’m thoroughly enjoying your blog.
    I too am an aspiring blog blogger but I’m still new to the whole thing.

    Do you have any suggestions for novice blog writers? I’d definitely appreciate it.

    Rispondi

Lascia un commento

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.