Moglie ingorda da Padova esperta di pompini

Il primo a chiamarmi in questo modo, moglie ingorda da Padova intendo, è stato proprio quello che sarebbe diventato mio marito. Quando l’ho conosciuto gli ho fatto un pompino che lo ha lasciato senza fiato. Si sono molto brava a farli e fare godere un uomo con la bocca è la mia passione.

Dopo un paio di anni ho iniziato a coltivare la passione di andare a letto anche con altri uomini e questo mi piace farlo anche perché mio marito non mi ostacola, anzi. Pensa che condividere la propria donna sia un gesto di generosità e di amore ma anche perché la cosa gli piace. Sapere che sua moglie fa arrapare altri uomini , la sua bionda infedele che fa godere altri maschi lo eccita.

Non siamo una coppia cuckold e lui non assiste mai ad i miei incontri. Quindi ho deciso di prendere l’iniziativa e di postare questo annuncio per farmi guardare e conoscere. Se ti piace il mio corpo e come faccio pompini mi puoi contattare subito per approfondire la conoscenza.

Guarda una moglie ingorda da Padova come fa pompini

Si ti voglio fare vedere come succhio un bel cazzo duro. Il filmato che trovi in fondo al mio annuncio è di qualche giorno fa. Il bel cazzone che mi viene sbattuto in faccia e che poi succhio come una troia da vera gola profonda e di un mio amico conosciuto da poco su Facebook. Bello duro e grosso lui ma molto brava io non credi ?

Se ti piace la figa matura che sa sbocchinare molto bene un cazzo non esitare a contattarmi. Ti ho messo anche il link al mio contatto diretto. Leggo soltanto io i messaggi che ricevo e decido se sei l’uomo giusto per me. Se ti rispondo per proporti un incontro preparati al meglio perché sicuramente ti voglio scopare a lungo.

Ma prima guarda il mio video da brava pompinara da Padova
👇👇👇👇

bella pompinara da Padova 

 

Vuoi conoscere Donne mature e Milf Arrapate nella tua città ?

Lascia un commento