Moglie libera da Como cerca relazioni occasionali

Benvenuti nella pagina personale di Tania, moglie libera da Como bionda naturale e con un culo alto che le quarantenni mie amiche si sognano. Sono una donna raffinata e molto elegante, fisico atletico ma soprattutto una gran troia da cavalcare a lungo quando ne ho voglia.
Non ti fare attendere se sei un uomo delle mie zone, max 45 anni e che sa scopare bene. Mi interessano incontri clandestini ma poi non tanto segreti. Mio marito ormai non mi chiede più niente di quello che faccio e quindi posso avere storie sessuali senza problemi con altri uomini.

Forse hai cercato in rete annunci cuckold e quindi ti sei imbattuto sul mio. In effetti io sono una moglie che tradisce il proprio marito e lui sa tutto. Ovviamente non entriamo nei particolari. Lo status quo del nostro rapporto prevede che nessuno dei due chiede all’altro. Ma questo mi consente anche di programmare incontri con uomini e viverli al meglio e come piace a me.

Come contattare una moglie libera come me

Se vuoi avere una chance di conoscermi devi dimostrarmi che sei uno che fa seguire alle parole i fatti. Se mi dici certe cose quando ci sentiamo per messaggio poi devi farle. Sai te lo dico perché già mi è capitato di lasciarmi andare in una chat erotica con un uomo di cui mi ero invaghita e poi lui, all’ultimo minuti, si è tirato indietro perché non si è sentito di tradire la moglie.

Siamo persone adulte e quindi mi aspetto che il nostro sia un rapporto di pura chimica sessuale. Mi fai arrapare ed io lo stesso con te e ci diamo dentro con una bella dose settimanale di vero sesso. A letto mi piace fare tutto e il sesso anale con una donna quarantenne aperta come me è una cosa che ti lascia il segno.

Ti aspetto per un incontro a Como. Potrei anche spostarmi ma credo che debba essere l’uomo a raggiungere la sua amante. Sarebbe una prova che apprezzerei molto anche se sei un siciliano focoso come piacciono a me gli uomini del sud.

Vuoi conoscere Donne mature e Milf Arrapate nella tua città ?

2 commenti su “Moglie libera da Como cerca relazioni occasionali”

  1. Buongiorno rispondo al suo annuncio sono una persona di mezza età come da tua richiesta e mi configuro al suo annuncio dotato atletico e adoro le lunghe scopate così come gli incontri clandestini se sei interessata o interessanti lascio mio contatto 3455635239

    Rispondi
  2. Ciao cerco mogli con lui ckucold anche incontri clandestini e fidanzate che hanno voglia di trasgredire . Chiama anche con numero privato rispondo! Mio cellulare 3484183063

    Rispondi

Lascia un commento