Alle prese con le voglie tipiche delle donne quarantenni ancora molto piacenti e soprattutto vogliose a letto, mi sono iscritta su questa splendida community come vera moglie mignotta infedele alla ricerca di un uomo occasionale con cui farmi la scopata perfetta.
Amante degli incontri occasionali e delle relazioni extraconiugali fatte di vero sesso mi piacerebbe conoscere uno scopamico con cui giocare e divertirmi in maniera riservata e senza correre rischi inutili . Voglio salbaguardare il mio matrimonio per cui accetto proposte da uomini che conoscono alla perfezione le regole del gioco di una seduzione discreta ma senza perdite di tempo.
Amo essere scopata bene infatti e adoro le cose passionali come farlo ancora vestiti e goderci una sana trasgressione senza regole. Sono una donna che ama inoltre i preliminari fatti bene, quelli che non si chiedono ma si concedono con voglia .
Come vuole essere scopata una moglie mignotta come me
Ma ora voglio dirvi come mi piace essere scopata. Di solito non posso ospitare a casa mia anche se a volte ho la casa libera. Questo significa che a volte mi piace invitare uomini conosciuti sui social network ( su instagram sono presente su @donne.focose ) .
In queste occasioni mi metto in libertà e mi piace stare senza le mutandine. Perchè magari può capitare che mi metti la mano sulla figa e sul culo quando meno me lo aspetto. Ed allora può succedere di tutto perchè mi eccito molto facilmente.
Quindi può succedere che mi metto in ginocchio e mi metto a spompinare il tuo cazzo duro. Lo voglio sentire venire duro nella mia bocca e assaporare la tua grossa cappella. E mentre scendo a leccarti le palle ed il buco del culo tu ti puoi prendere cura dei miei buchini.
Voglio che esplori con le dita la ma figa bagnata ed il mio culetto motlo aperto. Mi devi preparare perchè mi piace essere scopata dappertutto. Lo voglio anche nel culo se sei bravo a farlo.
Ora vi lascio una mia foto molto piccante. Se vi piaccio e volete conoscermi contattatemi in privato sulla mia imbox
