Moglie monella amante del sesso senza inibizioni e legami

Mi chiamo Flavia e sono una moglie monella e infedele da Padova. Mi sono iscritta su moglignocche perchè vorrei conoscere veri maschi arrapati per del sesso libero, senza inibizioni e legami particolari. Sposata da quasi 10 anni mi è piaciuto questo sito ed ho deciso di pubblicare il mio annuncio erotico 69 .
Ho un gran bel culo sodo ed una fighetta bagnata e sempre depilata. Ci tengo alla mia fighetta e la curo in maniera particolare. Mio marito non sospetta proprio nulla e i miei incontri infedeli sono sempre molto riservati.

Vivo e lavoro a Padova e passo le mie giornate miscelando lavoro e svago. Vado in palestra e quando posso mi faccio molto volentieri uno spritz con le amiche. Ma anche con qualche nuovo amico che conosco per caso e che mi piace particolarmente. Sono una gran troia a letto e mi piace il sesso molto duro ed erotico.
Voglio iniziare una nuova avventura quindi con un uomo che sa scopare bene e che sa essere anche molto riservato e maturo .

Gli incontri clandestini di una moglie monella italiana

Di solito non faccio incontri con uomini che cercano soltanto sesso. Questo perchè , in base alla mia esperienza non cercano di dare piacere alla donna ma soltanto di riceverlo. A me interessa invece un uomo che ama fare godere una donna. Se devo tradire mio marito ed è già successo, preferisco farlo con un uomo che ci mette molto del suo a letto.

La situazione ideale che vorrei vivere è una complice amicizia con un uomo anche lui sposato e molto porco a letto. Ci si vede quando entrambi possiamo permettercelo e ci dedichiamo all’altro in maniera completa. A volte una buona mezz’ora di sesso con un uomo con il quale si sta bene nel sesso vale molto di più di un mese di rapporto consolidato.

Voglio vivermela alla giornata questa relazione, momento dopo momento e senza privazioni ma soprattutto senza gelosie e menate varie. Soltanto del sesso vissuto bene insomma

Se mi vuoi conoscere mandami un messaggio piccante e ti risponderò subito.

Un commento su “Moglie monella amante del sesso senza inibizioni e legami”

Lascia un commento

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.