Ciao da Anna. Questo non è il mio vero nome perché vorrei mantenere l’anonimato ed un certo grado di riservatezza. Ma dato che è un nome che mi è sempre piaciuto puoi chiamarmi così. Sono sposata da dieci anni e da un paio vivo il sesso da vera moglie ninfomane. Vivo a Firenze e sono una casalinga con un part time in un negozio di cialde da macchine da caffè.
Da circa due anni, come dicevo, la mia vita è un po’ cambiata. Sarà che ho compiuto i miei primi 40 anni ma anche perché ho avuto alcuni incontri molto intriganti ma ho scoperto il gusto per il sesso fuori da matrimonio. Insomma oggi non riesco a stare senza pensare al sesso ed a cercare di conoscere uomini per intensi ma assolutamente occasionali incontri di sesso.
Il mio approccio con gli uomini è sempre diretto e molto chiaro. Quando conosco qualcuno che penso possa essere quello che potrebbe farmi scopare bene gli dico subito cosa voglio da lui. Prima ero molto meno selettiva con gli uomini ma poi ho conosciuto un paio di bull trentenni davvero esagerati che mi hanno fatto scoprire cosa significa scopare davvero.
Insomma ora voglio soltanto uomini veri e molto porci a letto.
Le voglie esagerate di una moglie ninfomane da Firenze.
Quando scopo con un uomo mi piace metterci tutta me stessa. Il mio corpo e la mia mente insomma sono completamente assorbite da un amplesso molto completo ed appagante per entrambi. Da vera milf arrapata con uomini molto prestanti uso il mio culo in maniera molto eccitante. Insomma godo anche da li,il mio culo ancora sodo e godereccio.
Se mi vuoi conoscere e scopare mi puoi contattare qui per organizzare un incontro . Non sono certo per storie di sesso virtuale ma soltanto per sesso vero. Niente perdite di tempo quindi ma ci possiamo conoscere per organizzare una bella scopata occasionale. Ti prometto di essere una gran troia da monta e tu il mio bull che mi regalerà orgasmi multipli. Insomma voglio godere come una moglie troia arrapata .