Moglie pompinara veneta cerca nuove avventure orali

Vivo in un piccolo paesino in provincia di Padova e le possibilità di conoscere quel tipo di uomo che mi piace sono sempre davvero molto poche. Intendo dire che una bella moglie pompinara veneta si aspetta degli incontri molto interessanti da questo annuncio. Mi aspetto di conoscere il vero bull che sa scoparmi e che usa il suo cazzo per dare piacere alle donne sposate come me amanti del vero buon sesso.

Penso che hai capito cosa sto cercando. Cerco un bull dotato in Veneto, possibilmente single e molto ben piazzato fisicamente. Uno che scopa le donne di professione ma non nel senso che si fa pagare . Intendo dire che voglio conoscere un uomo che vuole godersi il sesso con una donna sposata in modo libero ed anche libertino.

Cerco nuove avventure orali, piene di passione. La mia più grande passione infatti è quella del sesso orale. Succhiarlo ad un uomo che mi piace ed essere la sua unica fonte di piacere è il mio gioco. Ci gioco come una casalinga torrida che cerca la bella serata in cui una conoscenza diventa quello che abbiamo sempre sognato diventi prima o poi.

Lo vuoi succhiato da una moglie pompinara veneta ?

bel culo di moglie porcaVuoi cominciare a fare amicizia con una vera moglie ingorda e che diventa infedele quando meno lei stessa se lo aspetta. Cerco qualcosa che mi colpisca e che mi renda eccitata già dal primo minuto. Può essere una frase erotica o anche una foto del tuo cazzo che mi piace. Insomma anche un piccolo particolare che mi stuzzichi la fantasia e mi faccia venire la voglia di conoscerti.

Faccio dei pompini davvero incredibili ed in generale mi piace praticare il sesso orale completo per tutti e due. Mio marito mi chiama la sua succhia cappella. Non sospetta che succhio anche molte altre di cappelle. Ultimamente ci vado molto tranquilla. Faccio incontri soltanto quando posso e soprattutto quando ho un paio di giorni in cui so che lui è fuori regione per lavoro.

Per questo motivo ti chiedo di mandarmi un messaggio per raccontarmi un po’ di te . Poi quando potresti avere un incontro con me per conoscerci. Non ti garantisco certo del sesso al primo incontro. Ma se prometti bene stai certo che prima o poi una bella scopata ce la facciamo. Ed in quel caso il mio pompino ti renderà molto felice ed appagato.

Ci vuoi provare allora con me ? Fatti avanti con un messaggio che mi faccia eccitare subito.

scopami il culetto dai

 

Lascia un commento