Moglie senza veli da Milano per veri incontri occasionali

Mi chiamo Patrizia e spesso mi piace interpretare il ruolo di moglie senza veli in foto e video amatoriali che mi faccio fare da mio marito. Cerco incontri occasionali e con il mio Lui formiamo una coppia aperta e molto disinibita.
Giochiamo spesso con singoli e coppie trasgressive come noi. Non sono infatti una di quelle mogli infedeli che tradiscono il proprio marito senza dirgli nulla. Tutto quello che mi piace fare è condiviso ed accettato da lui.

Si pechè penso che una relazione vera, tra marito e moglie, debba basarsi sulla fiducia e sulla reciproca fedeltà ed apertura mentale : Bisogna creare delle regole e mettere dei paletti per poi andare assieme verso nuove avventure . Per questo motivo ho inserito il mio post nella sezione annunci mogli di questo sito.

Sono una moglie vera trasgressiva e mi piace scopare anche con altri uomini. Questo è il mio obiettivo per cui mi piacerebbe conoscere nuove persone interessanti.

Mlf sposata in cerca di storie sexy casuali

moglie libertina milanese

Quello che vorrei realizzare è un vero incontro casuale con un uomo conosciuto su questo sito. Niente che abbia a che vedere con una storia sentimentale, ci mancherebbe altro. Ma mi affido sempre molto al mio istinto di donna pesci come segno zodiacale per capire quando una situazione può essere intrigante e quindi percorribile.

Mi piacciono molto gli uomini sulla quarantina, anche ben messi fisicamente ma che non si guardano sempre allo specchio. Un uomo che abbia quel fascino di maschio vissuto e che può darmi molta esperienza in una storia di sesso.

Non è che io sia una novellina che non conosce un uomo nella sua intimità. Con mio marito ci divertiamo in vere porcate molto intime. Ed anche quando conosco qualcuno che mi fa sangue è un vero tripudio di sesso ed orgasmi a letto.

Quindi messo bene fisicamente ma soprattutto con un cervello interessante. Mi piacciono gli uomini che sanno conversare e che sanno conquistare una dona come me con le parole. Io sono una moglie senza veli e vado subito al sodo quando mi eccito.

Mi piace scopare in tutte le posizioni ed in tutti i luoghi che la mia molto fervida fantasia riesce ad arrivare. Il sesso in macchia per esempio è qualcosa che mi intriga moltissimo. Soprattutto in estate, quando il caldo torrido si fa sentire, trovarsi tutta nuda in riva al mare ed essere sbattuta appoggiata sul cofano di una macchina è qualcosa che mi fa bagnare aoltanto al pensiero.

Cosa aspetti a scopare una vera moglie senza veli.

Se stai leggendo questo mio annuncio erotico e ti è venuta un po’ di curiosità non esitare a contattarmi. Io sono una persona molto cordiale,solare ed aperta e rispondo a tutti fuorchè i maleducati e quelli che pensano che basti inviare una foto del suo cazzo per farmi decidere ad andare a letto con lui.
Capisco che gli uomini trovano nel loro oggetto sessuale una loro arma di seduzione e lo usano come un cannone da puntare ma io preferisco un bel sorriso ed una parola dolce. Questo mi fa sciogliere completamente e mi fa trasformare ancora molto più facilmente in una vera femmina da letto incontenibile.

Quindi usa bene le parole e fammi divertire con qualche battuta anche sexy e vedrai che avremo modo di divertirci ed anche molto. Mio marito di solito non è presente ad un appuntamento ma se decidi di portare la tua bella mogliettina, meglio se vera tettona naturale allora potremmo pensare di organizzare qualcosa a quattro , in maniera simpatica e molto libertina.

Vi lascio alcune foto di me al mare in Sicilia durante le ultime vacanze estive e spero di ricevere contatti molto bollenti.

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.