Moglie sexy milanese amante del sesso clandestino bollente

Cerco sesso clandestino bollente con un uomo focoso e non mi piace perdere tempo in chiacchiere. Sono una moglie sexy milanese amante delle cose fatte bene e in piena spontaneità. Non cerco insomma la scopata a tutti i costi . Ma se devo tradire mio marito deve valerne la pena.

Cerco un uomo con cui creare quella giusta intimità e passione che ci vuole per fare sesso fuori dal matrimonio. La scopamica sposata che hai sempre desiderato insomma. Te lo succhio come non hai mai immaginato e poi sarà il tuo turno. Mi devi fare godere con la tua bocca da leccatore porcellino.

Adoro usare la mia bocca e la mia lingua per fare godere il mio uomo. So come farlo impazzire leccando la sua grossa cappella che mi si gonfia in bocca. Sentirlo crescere di passione e il calore del tuo cazzo sulla mia faccia.

Insomma voglio sentirmi la femmina troia nelle mani di un uomo che sa come fare godere una donna conosciuta per caso. Sono molto vogliosa in questo periodo e non vedo l’ora di farmi tante belle scopate occasionali.

Che cosa ne dici di scrivermi per conoscerci un po’ ? Il mio uomo ideale , quello che piace sicuramente ad una moglie sexy milanese come me , è molto porco a letto e molto sicuro di se. Non deve mai chiedermi se può farmi una cosa o meno. Lo voglio diretto e molto porco. Se ti va di mettermi a pecorina e scoparmi il culetto non hai da chiedere insomma.

So che potrei essere una amante molto porcellina per l’uomo giusto. Una che si fa scopare e gode tantissimo. Insomma voglio essere la moglie puttanella di un vera maschio . Cerco contatti intriganti ed incontri molto passionali. Quindi non rispondo a musoni ed a uomini non educati o frustrati . Nel frattempo ti mando un grosso bacio a stampo dove vuoi.

Lascia un commento

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.