Moglie slave ama le manette durante il rapporto completo

Mi chiamo Patrizia d ho 38 anni. Moglie slave in privato e molto calda quando si tratta di sperimentare cose nuove con mio marito sotto le lenzuola. Matura bisex ma soltanto per gioco adoro le manette durante il rapporto completo e mi piace essere legata ai polsi per essere scopata da lui in maniera forte e virile.

Una passione la mia , quella per le legature e il sesso diciamo un po’ trasgressivo, che è iniziata subito dopo essermi sposata. Entrambi molto fantasiosi abbiamo sempre amato giocare con il sesso e l’erotismo. Abbiamo fatto un po’ di tutto e quello che ci piace molto è abbandonarci al piacere in maniera completa.

Io mi faccio spesso mettere le manette ai polsi o anche alle caviglie e poi mi faccio scopare così . Mi piace essere sottomessa e penso anche di essere una potenziale schiava del mio uomo .
Quello che vorrei provare è vivere una situazione extraconiugale con una lei o un lui molto focosi e che amano dominare una femmina vogliosa e curiosa com me.

Essere scopata come una vera moglie slave porca

Vorrei vivere una vera esperienza extra coniugale con una donna o con un uomo molto bravi a dominare una donna come me. In realtà ho tante e molto piccanti fantasie erotiche.
Come essere legata da una donna che mi fissa a letto e mi apre dolcemente le cosce per leccarmi la figa fino a farmi godere. Io bendata e legata che mi faccio usare fino a venire e bagnarmi tutta.

O ancora essere usata completamente da un uomo soltanto per il sesso. Insomma prenderlo dentro mentre non mi posso muovere e posso eseguire poche ma molto erotiche azioni. Come un bel pompino da gola profonda ( mio marito dice sempre che lo lascio senza fiato ).

Spero di conoscere persone interessanti e molto eccitanti e di farmi usare legata con le mie manette .

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.