Moglie tettona cubana tradisce il marito cuck contento

Sono Lisa da Bologna. Mogliettina focosa in cerca di sesso di origine cubana ma sposata con un uomo italiano . Una moglie tettona cubana insomma , Lei di una coppia cuck non certo alle prime esperienze ma vogliosa di farne di nuove e molto piccanti.
Sono molto calda e mio marito non riesce a tenermi a bada. Quindi ha deciso di cambiare strategia con me. Invece di prendere atto dei miei tradimenti ora è lui che asseconda le mie voglie consentendomi di scopare con altri uomini.
Siamo quindi una vera coppia cuck italiana con me splendida femmina esotica vogliosa di cazzo e sempre pronta a godere con uomini giusti. Da vera coppia aperta ci concediamo alle volte delle trasgressioni ed oggi ho voglia di portarmi a casa qualcuno da scopare fino a quando ne ho voglia.
Tutte le nostre gelosie reciproche e le nostre manie di possesso tipiche dei primi anni di matrimonio si sono dissolte come neve al sole. Ora viviamo le nostre avventure in maniera libera e molto calda.
Il motivo di questo annuncio è quello di trovare un partner sessuale per me. Lui non entra nel gioco e rimane fuori anche se legge le proposte che arriveranno . Gli piace eccitarsi mentre chatto con altri uomini e organizzo serate di sesso esagerato.

Lui guarda mentre la sua bella moglie tettona cubana si diverte.

Abbiamo deciso di fare un gioco se incontriamo la persona giusta. Lui vuole mettersi in disparte mentre io mi scopo un altro uomo. Non entrerà nella stanza ma sbircierà da dietro la porta. E si godrà tutto lo spettacolo.
Questo gioco asseconda la mia voglia di moglie zoccola anche un po’ esibizionista. Ma anche la sua voglia di farsi una bella sega guardando come in un video amatoriale la sua bella mogliettina scopata da un bull. Eccitarsi insomma mentre la sua calda signora succhia un cazzo o si fa scopare il culo.
Non abbiamo figli per cui possiamo ospitare a casa nostra singoli dotati in qualsiasi giorno della settimana ed a qualsiasi orario. L’importante è che ci sia dall’altra parte la stessa nostra voglia di divertirsi con il sesso e la stessa nostra educazione.

Risponderò io a questo annuncio. La tua moglie tettona latina porca ed infedele ha voglia di portarsi a casa un bel bull italiano da scopare davanti al suo marito cornutone pronto a farsi una bella sega davanti la scena.

Un commento su “Moglie tettona cubana tradisce il marito cuck contento”

Lascia un commento