Moglie tettona romana cerca scopamici virili maturi

Che io sia una moglie tettona romana lo si può immaginare dalla foto che ho pubblicato sul mio annuncio piccante. Casalinga arrapata in cerca di momenti indimenticabili mi piacerebbe conoscere un vero scopamico maturo che sappia fare il suo dovere e concedermi delle sane e lunghe scopate liberatorie.

Sono una milf quarantenne dalle forme abbondanti, tette molto grosse e culo ancora alto e sodo . Non lo vorrei dire ma i maschi non mi mancano e sono qui pechè le mie conoscenze sono spesso condivise con mio marito. Quindi sono strade impraticabili per riservatezze e chiacchiere sempre in agguato.

Con un uomo conosciuto per caso su un sito di incontri come questo tutto può diventare molto eccitante ma senza il rischio di essere scoperta da mio marito. Una moglie in mostra infedele ma soltanto se la situazione mi convince e mi fa stare bene con l’uomo conosciuto.

Vuoi scopare una milf tettona naturale a Roma ?

Se ti piace scopare con le donne mature come me e con tette naturali al 100 % e piena di fantasie erotiche allora devi assolutamente contattarmi. Io sto cercando un uomo virile, di quelli che ti fanno bagnare soltanto quando ti guardano o ti parlano.

Mio marito non è esattamente il mio tipo ideale in questo senso. Mi adora ed è pazzamente innamorato di me ma mi scopa come si scopa la propria donna dopo anni . Niente fantasia e troppa poca voglia di farmi godere. Non dico che quando scopo con mio marito lo faccio per dovere ma ho paura che per lui invece sia così.

Ma non voglio certo annoiarvi sulla mia vita coniugale. A tutte le coppie capita di entrare nel loop della routine ed io voglio uscirne conoscendo un uomo con cui fare sesso come non lo faccio da molto tempo.

Mi piace sognare ad occhi aperti e penso di essere abbastanza pronta per fare passare la cosa su un piano reale. Mi piacerebbe essere contattata ( mi piace chattare ma non troppo ) un uomo sulla quarantina, possibilmente delle mie zone, che voglia conoscere ed avere una relazione di trombamicizia con una donna sposata.

Moglie tettona romana molto curiosa e porca

A letto sono una grande troia matura se l’uomo con cui sto scopando mi da la possibilità di vivere il sesso in maniera disinibita. Certo le mie tette sono forse un po’ ingombranti ed anche impegnative ma io le so usare molto bene. Mi piace farmi mettere il cazzo dentro e muoverle per fare eccitare il mio uomo.

Se ti piacciono le donne come allora non devi fare altro che contattarmi sul mio profilo privato . Ho un numero whatsapp che non uso da tempo e che potrei invece usare per chattare con uomini conosciuti on line. Non vorrei espormi molto in un primo momento. Devi anche sapere essere discreto e molto deciso perché ho una gran voglia di scopare un uomo ma anche una grande paura di fare qualche cavolata.

Sono on line in chat di sera, dopo cena. A volte anche la mattina quando so che mio marito non è nei paraggi. Ma dato che si tratta, per me, di una primissima volta, chiedo la massima discrezione e compensione.