Mogliettina calda toscana aspirante scopamica riservata

Ciao a tutti ! Mi chiamo Gisella e questa è , in assoluto, la mia prima volta che pubblico un annuncio erotico in cui mi metto in mostra come una mogliettina calda alla ricerca di una relazione di scopamicizia. Vivo in un piccolo paese non troppo lontano da Firenze e lavoro in una fabbrica di confezioni tessili.

Ma questo non mi proibisce di vivere in maniera piena la mia vita e di avere sogni erotici a volte molto peccaminosi. Cerco incontri per sesso molto complici con un uomo che conosce il modo per essere riservato ma anche molto passionale.

Finora ho postato qualche foto su facebook ma non mi sono mai spinta fino ad iniziare una ricerca di uno scopamico. Ma ora ho voglia di concedermi del sesso occasionale senza freni ed inibizioni. Spero vi piaccia la foto che ho pubblicato in chiaro sul mio profilo. Per ovvi motivi non posso espormi in chiaro con il volto ma se avremo modo di conoscerci mi potrò fidare.

Cosa cerca una mogliettina calda infedele ?

In realtà quello che vorrei si realizzasse è conoscere un uomo nelle mie stesse condizioni. Un uomo anche sposato che vuole vivere il sesso in maniera libera e disinibita. Qualcuno da cui farsi portare in albergo per scopare come una troietta in calore. Mi piace troppo per esempio prenderlo a pecorina e sentirlo tutto duro dentro di me. Di solito con il mio culetto so bene come muovermi.

Insomma se ancora non lo avete capito cerco un amante riservato ma molto fantasioso e porco che riesce a farmi godere ed a squirtare. In questo periodo inoltre sono molto eccitata e mi bagno molto facilmente per cui penso che mi basti essere toccata con un dito per godere come una maialina.

Se mi vuoi conoscere non devi fare altro che mandarmi un messaggio nella mia inbox. Magari descriviti un po’ e fammi capire se potremmo avere le stesse aspettative. Una tua foto anche del corpo potrebbe suscitare la mia curiosità.

Nel frattempo un grosso bacione.

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.