Mogliettina toscana vergine di culo cerca uno bravo

Forse finora non è capitato o magari sono io che vivo il sesso in modo troppo tradizionale. Sta di fatto che a 31 anni sono una mogliettina toscana ancora vergine di culo. Mio marito è uno di quegli uomini cattolici praticanti e per lui il sesso è una cosa che si fa soltanto o quasi per mettere figli al mondo. Spesso mi piacerebbe invece farlo per il piacere di un vero orgasmo e, soprattutto, prendermelo finalmente nel culo .

Il sesso anale per me è diventato quasi un tabù ma anche un desiderio proibito che voglio esaudire assolutamente. Inutile parlarne con lui, tanto non mi capirebbe. Voglio conoscere un uomo davvero bravo nel sesso e fare tutte le cose che mi mancano e che voglio fare.
Non voglio certo rovinare la famiglia ma una donna giovane e dicono anche molto bella come me ha diritto di vivere il sesso in modo completo ed appagante. Quindi si tratta di conoscere un uomo nella mia zona e quindi Firenze e provincia che voglia iniziare una relazione segreta basata sul sesso.

Come scrivevo prima non ho mai provato il sesso anale ed il mio culetto è vergine al 100%. Alcune mie amiche mi hanno detto che le prime volte posso provare anche molto dolore ma che poi diventa una cosa bellissima ed appagante.

Vergine di culo ma molto eccitata

Devi essere bravo e molto paziente con me. Per questo motivo non cerco uno che non ha esperienza. Voglio incontrare un uomo che scopa spesso e con molte donne. Uno che sa il fatto suo e mi scopa da dietro come voglio. Forse non lo troverò su questo sito ma ci voglio provare lo stesso.
Per un contatto rapido mi puoi scrivere su questa pagina . Ricevo i messaggi direttamente sul mio contatto WhatsApp per cui posso risponderti in modo rapido. Se ti piace come idea ho una casa sul mare, sempre in toscana, dove possiamo andare dopo essere entrati in sintonia.

Alla mia prima volta allora e che sia bella ed avvolgente.

Vuoi conoscere Donne mature e Milf Arrapate nella tua città ?

Lascia un commento