Mogliettina troietta da Chieti cerca maturo focoso

Sono quella che si dice un bel bocconcino da gustare tutta e fino in fondo. Mi chiamo Belinda , vera mogliettina troietta sempre alla ricerca del piacere intenso e profondo con  un uomo che sa il fatto suo. Sposata da appena 3 anni mi sono ben presto resa conto di non riuscire a rimanere fedele neanche se mi ci metto di impegno.

Il mio amante preferito è un uomo maturo, molto meglio se un quarantenne anche lui sposato. Io ne ho 27 di anni ed il fascino maschile è quello che passa anche da una tempia brizzolata ma che nasconde ancora molta virilità. Finora ho avuto un paio di flirt con uomini del genere e, credetemi, non c’è assolutamente paragone con molto altri uomini anche più giovani.

Cosa cerca allora una mogliettina troietta come me ?

Prima di tutto cerco la riservatezza che è obbligatoria in questo tipo di incontri fuori dal matrimonio. Io vivo a Chieti che non è certo una grande metropoli dove nessuno si conosce. Se una cosa del genere esce fuori in un paio di giorni la viene a sapere chiunque, compreso mio marito.

Una signora sexy e molto arrapata come me poi vuole che la trasgressione superi ogni immaginazione. Il maschio porco che mi avrà tutta per lui e per tutta la notte deve essere davvero molto bravo.
Mi faccio portare volentieri in posti intriganti ma anche sicuri. A casa tua certo ma prima devo un po’ fidarmi di te. Quindi scrivimi qualcosa che possa colpirmi. Prendi spunto dalla foto del mio culo che ho pubblicato sul mio annuncio e fammi capire che sei quello giusto per certe cose.

Io mi lascio sempre molto volentieri trasportare dalle situazioni che stuzzicano la mia fantasia. Quindi descrivimi come mi scoperesti, cosa mi faresti in intimità e quello che vorresti che io ti facessi. Insomma fammi avere una bella ed intrigante occhiatina su quello che mi aspetta se vengo a letto con te.

Mi trovi nella sezione Annunci 69 di questo sito. Probabilmente ti stai chiedendo come ottenere il mio numero di telefono. Prova a chiedermelo e convincimi a dartelo.

Vuoi conoscere Donne mature e Milf Arrapate nella tua città ?

Lascia un commento